home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il Veterinario risponde  >>  arturo il bassotto triste - algia PROBLEMI COLONNA ?? - Discussione n 85102 - PermaLink
   arturo il bassotto triste - algia PROBLEMI COLONNA ??
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
annaritagigante

Registrato dal: 04-03-2014
| Messaggi : 1
  Post Inserito 04-03-2014 alle ore 21:33   
ciao , sono un pò preoccupata perchè il mio bassotto che generalment è allegro giocherellone e gran camminatore , è da 15 giorni abbattuto e dolorante , infatti mi sono accorta di questo stato domenica 23/2/14 quando stranamente non saliva le scale con facilità ....tanto che allarmata mi sono diretta dal veterinario disponibile al numero d'urgenza che mi ha dato il mio vet. di fiducia ,questi mi ha diagnosticato, toccandolo alla base della colonna vertebrale . un' algia e mi ha consigliato un farmaco Onsior x 7 giorni , dopo i classici tre gg Arturo sembrava stesse bene , a appena terminata la cura il cane ha ancora algia e alle passeggiate non sembra interessato , ma timoroso ......

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 04-03-2014 22:16 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lillina il 05-03-2014 12:01 ]


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 05-03-2014 alle ore 12:11   
data la razza ti consiglio una visita ortopedica e neurologica appena possibile, sono cani altamente predisposti alle ernie del disco, che possono dare problemi gravissimi al cane.



0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.237 Secondi