home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il Veterinario risponde  >>  Avrei bisogno di una mano per capire :dolore zampa post si evidenzia dopo riposo - Discussione n 85159 - PermaLink
   Avrei bisogno di una mano per capire :dolore zampa post si evidenzia dopo riposo
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Jobby

Registrato dal: 28-05-2013
| Messaggi : 6
  Post Inserito 08-03-2014 alle ore 15:44   
Buongiorno a tutti, scrivo perche sono un po apprensiva e sono sempre sul chi va la quando noto cose non normali nel mio cane.

La joey ha un anno e due mesi, apparato digerente allergico, mangia solo anatra e riso e alcUni fazzoletti che trova per strada quando non riesco ad anticiparla o a evitarglielo. E' sempre molto energica, e' un Labrador che ama molto correre e stare insieme agli altri cani e quando e' con loro in area cani, potrebbe correre per ore senza mai fermarsi.

Quattro giorni fa, alzandosi dal suo cuscino, ha tenuto la gamba sinistra alzata per qualche minuto, come se le facesse male. Nei giorni successivi non lo ha piu rifatto, ma mi pare che appena inizia a camminare da riposo, faccia un Po fatica con le zampe dietro, non qualcosa di molto evidente, ma a me sembra di averlo notato.

Oggi siamo stati all'area cani, c'e un bel sole ma nulla di piu di 22 gradi e mentre giocava con un altro cane, e' venuta da me e si e' sdraiata un Po li..

E' successo un paio di volte in un ora e mai capitato prima. Siamo tornate a casa, ha bevuto tanta acqua e poi nel giro di un paio d'ore ha fatto pipi cinque o sei volte (anche questo mi sembra anomalo). La joey e' il mio primo cane e sono sempre molto attenta a quello che fa e non vorrei che proprio per questo, ogni piccolo cambiamento mi sembri qualcosa di grave.

La cacca la fa regolarmente e' un Po giallastra piu che marrone ma comunque non diarrea o molle.

Visto che sento il mio veterinario piu di mia madre :) non vorrei chiamarlo per qualcosa che poi non e' niente.. Mi dareste il vostro parere? Grazie mille per l'attenzione e a chi potrà rispondermi! chiara




Edit modificato titolo e spezzato graficamente x comprensione

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lillina il 08-03-2014 17:00 ]


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 08-03-2014 alle ore 22:19   
di solito i dolori "a freddo" sono sintomo di problemi articolari, ti consiglio di farlo visitare appena puoi


0 
 Profilo
Jobby

Registrato dal: 28-05-2013
| Messaggi : 6
  Post Inserito 09-03-2014 alle ore 22:30   
Grazie..speriamo che non sia nulla di grave!


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.340 Secondi