home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il Veterinario risponde  >>  Cosa potrebbe essere?!?! FOTO - Discussione n 85186 - PermaLink
   Cosa potrebbe essere?!?! FOTO
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
AmbraNel

Registrato dal: 15-12-2013
| Messaggi : 57
  Post Inserito 10-03-2014 alle ore 11:06   
Ciao a tutti, a gennaio subito dopo le feste è uscita una strana "pallina" vicino all'orecchio della mia cagnolina di 3 anni.
il veterinario mi aveva detto che allora era ancora troppo piccola per effettuare un ago aspirato, e che probabilmente era solo una pallina di grasso o un porro.
A febbraio è diventata molto più grossa, quindi l'ho riportata dal veterinario che mi ha detto che non si può sapere se sia un tumore o un porro, l'unica cosa da fare sarebbe l'ago aspirato, ma mi ha consigliato di aspettare ancora un pò perchè esistono dei tumori nei casi che si eliminano da soli.
A marzo la pallina è come scoppiata, il veterinario mi ha detto che probabilmente grattandosi si era "tagliata" e per questo le usciva sangue.
Dopo pochi giorni è diventata tutta una crosta, nonostante la disinfettassi tutti i giorni ed il taglio era ormai guarito. Era completamente nera, e toccandola sembrava essersi staccata dalla carne sottostante.. Come quando dondola un dente, che è attaccato alla gengiva ma ormai sotto è già staccato..
L'altro giorno giocando si è staccata tutta la crosticina, ed ora la "pallina" è la metà di prima, c'è ancora ma è molto piccola ed oggi è diventata nuovamente una crosta..
Cosa potrebbe essere?!?!? Andrà via da sola?!?!


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lillina il 10-03-2014 12:09 ]


0 
 Profilo
Thuja
| MEDICO VETERINARIO

Registrato dal: 12-02-2014
| Messaggi : 794
  Post Inserito 10-03-2014 alle ore 12:15   
Buongiorno,

ago aspirato, prima si fa meglio è

saluti

Thuja


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.476 Secondi