home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il Veterinario risponde  >>  Problema canarino - Discussione n 85189 - PermaLink
   Problema canarino
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
danilo80

Registrato dal: 10-03-2014
| Messaggi : 5
  Post Inserito 10-03-2014 alle ore 13:23   
Salve ho un canarino arancione che da un pò ha un problema e più precisamente non canta più e fà un verso strano sembra come se volesse inghiottire o sputare qualcosa. Gli ho somministrato il sulfadimetossina diaveridina in gocce della candioli e qualche miglioramento c'è stato però finita la cura il canarino ha ripreso con i suoi problemi. Allora in uccelleria mi hanno consigliato il sulfac in gocce ma niente risultati. Cosa può essere? Sono molto preoccupato, ci tengo a Diego ( cosi si chiama ). Attendo vostre risposte. Distinti saluti.


0 
 Profilo
Thuja
| MEDICO VETERINARIO

Registrato dal: 12-02-2014
| Messaggi : 794
  Post Inserito 10-03-2014 alle ore 16:55   
Buonasera,

visto che con due prescrizioni fatte dai colleghi che lavorano in uccelleria non si è risolto il problema, ci si potrebbe magari rivolgere ad un autoricambi o ad un vetraio, so che fanno miracoli.


inammissibile somministrare terapie NON prescritte da un medico veterinario abilitato all'esercizio della professione.

l'unico consiglio che posso dare è maggior consapevolezza e rispetto per la vita, qualsiasi essa sia la sua forma.

la visita veterinaria è necessaria

saluti

Thuja




0 
 Profilo
danilo80

Registrato dal: 10-03-2014
| Messaggi : 5
  Post Inserito 17-03-2014 alle ore 17:12   
l'ho portato dal veterinario settimana scorsa e mi ha dato un antibiotico e dopo quasi una settimana niente risultati, ci devo tornare martedi prossimo


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.342 Secondi