home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il Veterinario risponde  >>  Zoppia cucciolo 7 mesi - Discussione n 85197 - PermaLink
   Zoppia cucciolo 7 mesi
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
syrakovet
| MEDICO VETERINARIO

Registrato dal: 27-03-2010
| Messaggi : 684
  Post Inserito 10-03-2014 alle ore 18:29   
Non temere il peggio: no bentelan, no calcio, no calisvit. Fanno più danno che altro. Se puoi posta la radiografia e soprattutto porta il cane da un ortopedico veterinario.


0 
 Profilo
Liese88

Registrato dal: 10-03-2014
| Messaggi : 5
  Post Inserito 10-03-2014 alle ore 18:57   
me li ha prescritti il veterinario dopo aver visto le lastre ed aver contattato un ortopedico.


0 
 Profilo
syrakovet
| MEDICO VETERINARIO

Registrato dal: 27-03-2010
| Messaggi : 684
  Post Inserito 11-03-2014 alle ore 10:16   
D'accordo ma allora, mi spiace dirlo, cambia ortopedico perché questo tipo di terapia non va bene per nulla ed anzi, ribadisco, ė pure dannosa. Un vero ortopedico non prescriverebbe mai calcio e cortisone ad un cucciolo che zoppica. Se posti l'rx e mi dici da dove digiti ti posso indirizzare eventualmente da un bravo collega nella tua zona


0 
 Profilo
Liese88

Registrato dal: 10-03-2014
| Messaggi : 5
  Post Inserito 11-03-2014 alle ore 10:41   
digito da Civita Castellana (VT) e per ora le lastre sono in mano al veterinario appena posso riaverle cercherò di postarle


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.497 Secondi