home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il Veterinario risponde  >>  Consiglio crocchette - Discussione n 85227 - PermaLink
   Consiglio crocchette
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 6 )
kikkonapoli

Registrato dal: 12-03-2014
| Messaggi : 4
  Post Inserito 12-03-2014 alle ore 10:05   
Salve a tutti mi chiamo mario, sono un infermiere, e mi occupo anle di pet terapy,volevo chiedere un parere vostro riguardo le crocchette che voglio comprare per i miei due labrador di 3 anni, purtroppo il costo della vita aumenta
ed io non faccio mancare loro nulla assolutamente visite controlli periodici li riempio di amore perche' li amo ed amo tutti gli animali
Ora e' giunto il momento di cambiare crocchette e prendere qualcosa di un po piu economico allora mi hanno proposto
Purina proplan team breeder 18 kg pollo e riso ( 39 euro )oppure agnello e e riso 41 euro

oppure mi hanno proposto Club Prolife 20kg breeder pack al pollo (38 euro) al pesce e patate sensitive 50 euro

partendo dal presupposto che miei lab sono in piena salute mangioni e non hanno problemi di diarrea o altro

mi aiutate nella scelta???
Magari posso inviarvi le due composizioni al pollo di prolife e di proplan?
Grazie a tutti


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 12-03-2014 alle ore 11:15   
io con la prolife mi trovo bene, la preferisco alla purina...però vanno bene entrambe, mi raccomando solo di non cambiare alimento senza gradualità


0 
 Profilo
kikkonapoli

Registrato dal: 12-03-2014
| Messaggi : 4
  Post Inserito 12-03-2014 alle ore 11:29   
Dottore questa e' la prolife