home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il Veterinario risponde  >>  LINDA LINFOMA B - IV STADIO - Discussione n 85245 - PermaLink
   LINDA LINFOMA B - IV STADIO
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
Laureen1986

Registrato dal: 01-03-2014
| Messaggi : 755
  Post Inserito 12-03-2014 alle ore 21:06   
Buonasera. Alla mia cagnolina Linda è stato diagnosticato linfoma b al IV stadio. Stiamo facendo chemioterapie, protocollo chop. La scorsa settimana VINCRISTINA, non ci sono stati grandi effetti collaterali. Ieri e oggi una compressa di ENDOXAN (ciclofosfamide). Purtroppo gli effetti collaterali ci sono stati, e anche piuttosto pesanti. Premetto che la mia cagnetta soffre di gastroenteriti croniche sin da quando era cucciola, ora ha 14 anni. L'oncologa mi aveva già detto che con le chemio i problemi gastro-intestinali sarebbero peggiorati. Oggi ho sentito l'oncologa perchè Linda aveva crampi, spasmi e nausea. Mi ha detto di farle fare iniezione dalla nostra veterinaria con plasil o cerenia. La veterinaria le ha fatto iniezione con cerenia. Linda da quando siamo tornate a casa è più tranquilla, dorme allungata sulla sua poltrona. Ogni tanto si stiracchia, mi guarda, ma non riesce a tenere quasi gli occhi aperti, crolla di nuovo e riprende a dormire. Volevo solo sapere se il cerenia può portare sonnolenza. Grazie a tutti. Laura Regge


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.146 Secondi