home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il Veterinario risponde  >>  difficoltà a deambulare - SUL PONTE - Discussione n 85264 - PermaLink
   difficoltà a deambulare - SUL PONTE
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
mariafer

Registrato dal: 14-03-2014
| Messaggi : 3
  Post Inserito 14-03-2014 alle ore 10:00   
Salve, sono disperata, circa 20 gg fa ho acquistato un cucciolo di spitz di pomerania in un canile, di circa tre mesi, provenienza ungheria, era dolcissimo e ci siamo fatti untenerire, il giorno dopo il veterinario ha eseguito l'esame delle feci, e quello per il cimurro, risultati entrambi negativi, così ho iniziato la sverminazione, dopo, circa 5 gg è iniziata la diarrea e il vomito, così e abbiamo iniziati una cura con bactrim , plasil e vitamine. ha ripreso a mangiare(solo omogeneizzati) con piacere,la curetta e durata una settimana, ma alla fine di questa sono subentrati i tremori, difficoltà a camminare, il piccolo si appoggia ai muri per non cadere, ma quando perde l'equilibrio cade, ieri sera il vet, mi ha detto di fare un prelievo di feci, e poi gli farà un esame per vedere il livello del glucosio, io non ce la faccio a vederlo cosi pensa che guarirà?

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 18-03-2014 13:37 ]


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 14-03-2014 alle ore 10:46   
difficile dare un giudizio senza diagnosi, la situazione mi sembra abbastanza grave, forse dovete considerare un ricovero finchè non sapete con cosa combattete


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.236 Secondi