home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il Veterinario risponde  >>  sterilizzazione - Discussione n 85291 - PermaLink
   sterilizzazione
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
cinziadb

Registrato dal: 16-03-2014
| Messaggi : 2
  Post Inserito 16-03-2014 alle ore 14:37   
Buon giorno a tutti sono nuova del nuova del forum. Tra due mesi dovrò sterilizzare la mia cucciola di Golden volevo saper se farlo in modo tradizionale o per via laparascopica...sono molto indecisa:( in entrambi i casi mi sapete consigliare un bravissimo veterinario a cesano Maderno o in provincia di Monza Brianza??


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 16-03-2014 alle ore 15:47   
dipende tutto dal chirurgo, non tanto dalla tecnica...
se lo fai in via laparoscopica con un chirurgo che ha appena iniziato con la tecnica nuova a mio parere è peggio che non in via tradizionale..
personalmente non trovo particolari differenze se l'intervento ben eseguito.
il tuo vet che dice?


1 
 Profilo
cinziadb

Registrato dal: 16-03-2014
| Messaggi : 2
  Post Inserito 16-03-2014 alle ore 16:59   
Il mio vet ovviamente dice che è meglio la tecnica tradizionale anche perché lui la laparascopia non la fa. È molto bravo ma ha uno studio molto piccolo e non molto attrezzato. Conosce qualcuno dalle mie parti?


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 16-03-2014 alle ore 17:55   
mi spiace...sei un po' fuori zona da me, ma se apri un post in salute magari qualche utente ti può aiutare


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.451 Secondi