home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il Veterinario risponde  >>  aiuto per capire cos'ha il mio cane. Sta in piedi come un cavallo ,operato adenocarcinoma - Discussione n 85327 - PermaLink
   aiuto per capire cos'ha il mio cane. Sta in piedi come un cavallo ,operato adenocarcinoma
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
luibobo

Registrato dal: 19-03-2014
| Messaggi : 1
  Post Inserito 19-03-2014 alle ore 10:35   
buongiorno a tt, labrador 11 anni operato il 4.03 di adenocarcinoma all'altezza della spalla sinistra, si presumeva ciste, vivace e reattivo come sempre fino a ieri. Venerdė , mentre camminava in giardino ha avuto infortunio alla posteriore destra, tipo strappo, piano piano č passato, dal veterinario č stato fatto un antidol e un antinfiamm.Poi Ring ha sempre camminato e fatto pipė alzandosi poggiando su entrambe le posteriori(sono stati fatti altri 2 antidol), ma da venerdė non ha pių voluto coricarsi per dormire, crolla solo a notte fonda e poi si mette seduto ansimando..e da stamattina non si siede nemmeno pių e ha vomitato tutto il mangiare assieme a muco/catarro(ora gli ho dato del plasil)Oggi ovviamente č pių spento,sono 4 giorni che sta in piedi come un cavallo...manipolando il ventre e le gambe scodinzola, non si scansa...datemi un parere per favore...

[ Questo Messaggio č stato Modificato da: lillina il 19-03-2014 11:58 ]



Edit : scrivere info dettagliate situazione grave e dolorosa ,presunto strappo ecc

[ Questo Messaggio č stato Modificato da: lillina il 21-03-2014 14:03 ]


0 
 Profilo
alyy
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 24-12-2007
| Messaggi : 4581
  Post Inserito 21-03-2014 alle ore 12:46   
vedo che il post č di due giorni fa, qualsiasi risposta senza conoscere la situazione attuale č piuttosto inutile.
Il quadro che descrivi comunque fa pensare che il cane abbia dolore ma č naturalmente impossibile sulla base di queste info dire se ci sia solo quello....




0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.278 Secondi