home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il Veterinario risponde  >>  displasia rotulea micia - Discussione n 85329 - PermaLink
   displasia rotulea micia
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
Juliette83

Registrato dal: 19-03-2014
| Messaggi : 1
  Post Inserito 19-03-2014 alle ore 11:16   
Buongiorno a tutti,
ho una micia europea che ho salvato dalla grecia due estati fa, a cui sono stati diagnosticati già dei problemi neurologici.
A dicembre mi è capitato di vederla zoppicare per 2 o tre passetti una tantum, ma solo di recente la zoppia è effettivamente palese e peggiorata sensibilmente. Il mio vet ha diagnosticato una displasia rotulea bilaterale di 4° grado....ma lei non zoppica sempre, solo a tratti. Dice che l'unica strada sia operarla ad entrambe i posteriori...voi conoscete ortopedici in lombardia? Come farà a sostenersi con un solo posteriore MALATO, operandola ad una zampa per volta? Tornerà perfettamente sana dopo l'operazione?

Avrei una marea di domande, ma mi fermo qui, sperando di avere dei riscontri positivi da voi...grazie dell'attenzione!


0 
 Profilo
syrakovet
| MEDICO VETERINARIO

Registrato dal: 27-03-2010
| Messaggi : 684
  Post Inserito 19-03-2014 alle ore 17:52   
TI mando msg privato con i nomi in Lombardia.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.234 Secondi