home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  In ricordo di..... - Discussione n 85358 - PermaLink
   In ricordo di.....

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 4

Registrato dal: 30-10-2013
| Messaggi : 2855
  Post Inserito 04-04-2014 alle ore 22:49   
Bellissimi, davvero bellissimi....

Portali per sempre nel tuo cuore, spero che presto un nuovo piccolo possa trovarvi posto insieme a loro, e che rimanga con te molto, molto a lungo.

Mi spiace per Miccio, c'è tanta gente crudele e ignorante a questo mondo ( ho letto anche in un altro post ), quelle sono le vere bestie, i veri animali

Grazie per aver postato i tuoi piccoli in questo album di ricordi

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: paolagr1 il 04-04-2014 22:50 ]


0 
 Profilo
La_Uollas

Registrato dal: 17-03-2014
| Messaggi : 745
  Post Inserito 04-04-2014 alle ore 22:55   
Grazie a te Paola che hai dedicato loro uno spazio per essere ricordati


0 
 Profilo

Registrato dal: 30-10-2013
| Messaggi : 2855
  Post Inserito 04-04-2014 alle ore 23:09   


04-04-2014 alle ore 22:55, La_Uollas wrote:
Grazie a te Paola che hai dedicato loro uno spazio per essere ricordati






0 
 Profilo
monika71

Registrato dal: 23-06-2013
| Messaggi : 867
  Post Inserito 22-07-2014 alle ore 12:54   
Lo so il post è un pò vecchio, ma meglio tardi che mai, bellissima questa gattina!!
Nella mia fantasia a volte penso "il prossimo micio che avrò sarà nero..." ma non avrò altri mici dopo i miei 3. Ma dove mi sto per trasferire sotto casa c'è un tenerissimo micino nero guardato male da tutti... credo che diventeremo molto amici!!!




21-03-2014 alle ore 16:12, paolagr1 wrote:
In ricordo dei nostri piccoli e grandi amici che non ci sono più....ma che rimarranno per sempre nel nostro cuore e nei nostri pensieri.
Un album di ricordi dedicato a loro.

Nome e quando è venuto a mancare, se volete ( età, data, ecc... )
Non solo cani o gatti, ma qualsiasi amico a cui volevate bene.

Non era per copiare lillina, ma mi ha dato lo spunto didi per un bell' album.

Comincio io:

Lulù, 1 anno circa,venuta a mancare il 3 febbraio 2013 per un incidente stradale.
Qui a tre mesi e mezzo ( è nata il 19 febbraio 2012 )



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: paolagr1 il 21-03-2014 16:18 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: paolagr1 il 21-03-2014 18:42 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: paolagr1 il 21-03-2014 18:43 ]




0 
 Profilo
monika71

Registrato dal: 23-06-2013
| Messaggi : 867
  Post Inserito 22-07-2014 alle ore 12:59   
Bellini anche loro anche se mi viene un pò di tristezza ...




21-03-2014 alle ore 17:26, dadoedudu wrote:

cesare (amore immenso)
07/08/2003-12/04/2013




0 
 Profilo
monika71

Registrato dal: 23-06-2013
| Messaggi : 867
  Post Inserito 22-07-2014 alle ore 13:01   
Certo il 2013 per i tuoi pelosi è stato un anno nefasto!!!!


0 
 Profilo
monika71

Registrato dal: 23-06-2013
| Messaggi : 867
  Post Inserito 22-07-2014 alle ore 13:09   
Rettifica: ho visto dopo che le foto sono di diversi utenti....
Comunque che anno di ... per tanti pets




22-07-2014 alle ore 13:01, monika71 wrote:
Certo il 2013 per i tuoi pelosi è stato un anno nefasto!!!!



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: monika71 il 22-07-2014 13:11 ]


0 
 Profilo

Registrato dal: 30-10-2013
| Messaggi : 2855
  Post Inserito 22-07-2014 alle ore 13:48   
Ciao monika, questo topic non ha scadenza, le foto e i commenti sono sempre i benvenuti

Dai, perchè non lo adotti? anche a me piacerebbe adottarne in futuro uno, dopo aver perso la mia Lulù ho voglia di un nuovo cucciolo.
Pensavo in realtà di acquistare, quando e se sarà possibile, un piccolo di gatto bengala, anche F5 andrebbe benissimo...mi piacciono perchè somigliano molto ai leopardi nel pelo ( adoro i leopardi, anche se questi gatti non ne sono discendenti, naturalmente, ma del gatto leopardo asiatico, molto più piccolo...sempre leopardati sono ahahaha ).

E' nero e lo guardano male tutti? poverino, ma come si fa?
Pensa che in questi giorni ho fatto una bella scoperta sulle nostre panterine nere....durante le mie ricerche per il mio secondo e-book sui gatti selvatici...
C'è un gatto in Scozia, incrocio tra i gatti selvatici scozzesi e i gatti domestici, che si chiama gatto di Kellas..questo qui:



tutto nero, snello, coda sottile-stile pantera- e con particolari macchie bianche anche sul petto, che in passato è stato associato purtroppo alla stregoneria; infatti credo che la superstizione nei confronti dei gatti neri sia nata proprio in Scozia. Inoltre sembrerebbero essere i primi gatti selvatici melanici registrati.

Allora riflettevo sulla mia Nerina, una bella panterina nera con peli bianchi sul petto ( a differenza della sorella Luna, quasi tutta persiana, che ha una bella macchia bianca, che pure Lulù aveva )...loro sono incrocio persiano-europeo..beh, Nerina ha tutte fattezze europee, e i gatti di Kellas essendo della Scozia sono europei..che magari Nerina abbia "nobili" origini scozzesi??? Come tutte le nostre piccole pantere nere? se poi sono tutti europei! nerina lo è a metà...
Sapessi quante cose sto imparando nelle mie ricerche! fantastico!
E così possiamo anche imparare cose sui nostri stessi animali che vicono con noi

Ehm..sono andata un pò OT..ma nelle varie si può, vero?

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: paolagr1 il 22-07-2014 13:59 ]


0 
 Profilo
monika71

Registrato dal: 23-06-2013
| Messaggi : 867
  Post Inserito 22-07-2014 alle ore 19:59   
Paola cara, avoglia ad adottarne lì dove mi trasferirò a giorni.
In questo piccolo paese c'è una mentalità.... capisci tu!
gli animali da molti sono visti come un fastidio, o al limite i cani vengono presi per fare la guardia, tenuti in condizioni che non ti sto a dire, e i gatti per i topi che secondo la mentalità del posto, non devono essere nutriti, (tanto meno sterilizzati) altrimenti non cacciano i topi... Non tutti per fortuna sono così, ma la mentalità media è questa.
Di fronte casa di mio padre, c'è una bastarda che odia i gatti (e io odio lei ) che già 4 anni fa (prima ha minacciato e poi l'ha fatto) ha avvelenato molti gatti, alcuni di quelli che accudiva mio padre.
Anzi aprofittando di "In ricordo di" Vorrei ricordare uno di loro, Pollicino (maggio 2009-febbraio 2010)



Poi c'era Tigrotto, bellissimo e altri di cui non ho le foto, perchè molto timidi e schivi.
Qulcuno sono riuscita a farlo adottare prima che venisse avvelenato, ma pochi confronto alle vittime. Quel posto in realtà è maledetto, tra la gente, e l'arsenico... i miei 3 gatti sono nati lì e guarda caso ipertiroidei in giovanissima età
Adesso ci devo tornare con loro e spero non gli succeda niente.

Vado di nuovo in OT, ma mi serve una vostra opinione.
Io qui abito all'ultimo piano, non ci sono gatti nelle prossime vicinanze, lì invece andrò a stare al piano terra, i miei gatti sono sterilizzati, ma lì sono circondata da gatti intorno a tutta casa. Secondo voi c'è il rischio che i miei gatti comincino a marcare i territorio, ossia casa?


0 
 Profilo
monika71

Registrato dal: 23-06-2013
| Messaggi : 867
  Post Inserito 22-07-2014 alle ore 20:20   
... Premetto che non ho mai avuto il coraggio di pubblicare le sue foto, troppo dolore ho provato dopo la sua morte, una vita serena e felice per 16 anni e poi il peggior modo di morire, quello che non ci si augura mai per il proprio peloso...

Lui è Isidoro, il mio primo grande amore, il rapporto tra me e lui era unico

aprile 1992-12 giugno 2008






0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.326 Secondi