home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il Veterinario risponde  >>  Transfer factors - Cure - Discussione n 85575 - PermaLink
   Transfer factors - Cure
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
mickey1

Registrato dal: 22-03-2014
| Messaggi : 10
  Post Inserito 02-04-2014 alle ore 19:17   
Cosa sono le cure con " Transfer Factors"? Sono serie? Su internet, ho trovato diversi blog che le esaltano, anche nel caso di animali con tumori (su alcuni siti come cura, su altri solo come supporto).


0 
 Profilo
Cenerevet
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 26-05-2013
| Messaggi : 1163
  Post Inserito 03-04-2014 alle ore 18:17   
Buonasera,
a quanto ne so io ci sono stati in passato degli studi a riguardo, ma si parlava di trattamento di malattie virali, non so cosa sia stato sperimentato in oncologia, ma non mi risulta ci sia niente di pubblicato ed approvato. Come mai ti interessa? se hai un pets oncologico è ovvio che la domanda la devi porre al vets che lo ha in cura, se la tua è pura curiosità scientifica aspettiamo che diano il loro parere anche gli altri colleghi del forum.

P.S. Come spesso e volentieri ripeto: attenzione alle nozioni ed informazioni che trovate in internet, informarsi è bene ,ma poi sempre, sempre chiedere consiglio e delucidazioni ai nostri medici o ai nostri veterinari di fiducia.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.235 Secondi