home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  Kira - Mastiff - Discussione n 85811 - PermaLink
   Kira - Mastiff

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 16-04-2014 alle ore 14:11   
60Kg di dolcezza la tua Kira! è bellissima ed ha un musotto molto espressivo


0 
 Profilo
Chiara-Kira

Registrato dal: 15-04-2014
| Messaggi : 13
  Post Inserito 16-04-2014 alle ore 14:15   
Ho sempre amato i cani grandi. Ho conosciuto il mastiff 4 anni fa per caso. Me ne sono innamorata ma non volevo fermarmi alle apparenze e dopo anni di ricerche e visite all'allevamento (non avevo mai visto un mastiff dal vivo) ho deciso che era il cane per me. E a luglio scorso il sogno si è realizzato. non è solo l'aspetto ad avermi conquistato, ma anche e soprattutto il carattere. Affezionatissimo alla famiglia, tutta. Come ama dire chi li alleva non acquisti un cane ma accogli un nuovo membro della famiglia. È difficile da descivere. Mi sono innamorata della fierezza, della forza e della dolcezza. E di questo suo carattere particolare, testardo, da conquistare. Ovviamente non è tutto rose e fiori! Ha i suoi momenti dove serve avere pazienza. La rabbia e la frustrazione non servono a nulla, la sentirebbe e ti guarderebbe solo con aria interrogativa. Bisogno essere decisi e sicuri, solo allora ti da davvero ascolto. È un carattere complesso, difficile da descrivere a parole. Per capirlo bisogna viverlo!


0 
 Profilo
Brixal

Registrato dal: 12-03-2014
| Messaggi : 517
  Post Inserito 16-04-2014 alle ore 14:20   


16-04-2014 alle ore 14:15, Chiara-Kira wrote:
Ho sempre amato i cani grandi. Ho conosciuto il mastiff 4 anni fa per caso. Me ne sono innamorata ma non volevo fermarmi alle apparenze e dopo anni di ricerche e visite all'allevamento (non avevo mai visto un mastiff dal vivo) ho deciso che era il cane per me. E a luglio scorso il sogno si è realizzato. non è solo l'aspetto ad avermi conquistato, ma anche e soprattutto il carattere. Affezionatissimo alla famiglia, tutta. Come ama dire chi li alleva non acquisti un cane ma accogli un nuovo membro della famiglia. È difficile da descivere. Mi sono innamorata della fierezza, della forza e della dolcezza. E di questo suo carattere particolare, testardo, da conquistare. Ovviamente non è tutto rose e fiori! Ha i suoi momenti dove serve avere pazienza. La rabbia e la frustrazione non servono a nulla, la sentirebbe e ti guarderebbe solo con aria interrogativa. Bisogno essere decisi e sicuri, solo allora ti da davvero ascolto. È un carattere complesso, difficile da descrivere a parole. Per capirlo bisogna viverlo!



Invece l'hai descritto benissimo, grazie


0 
 Profilo
Chiara-Kira

Registrato dal: 15-04-2014
| Messaggi : 13
  Post Inserito 16-04-2014 alle ore 15:02   


16-04-2014 alle ore 14:20, Brixal wrote:

Invece l'hai descritto benissimo, grazie



E di cosa! Grazie a te!


0 
 Profilo
dadoedudu

Registrato dal: 23-05-2012
| Messaggi : 3036
  Post Inserito 16-04-2014 alle ore 16:32   
Che topona meravigliosa! !!!!


0 
 Profilo
Chiara-Kira

Registrato dal: 15-04-2014
| Messaggi : 13
  Post Inserito 17-04-2014 alle ore 07:50   
Grazie a tutti!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.705 Secondi