home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Diritti degli animali  >>  compagnie aeree che accettano cani - Discussione n 86272 - PermaLink
   compagnie aeree che accettano cani
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 7 )
ruthie

Registrato dal: 20-10-2006
| Messaggi : 17
  Post Inserito 12-05-2014 alle ore 16:17   
Ciao a tutti
è un po' che non scrivo...ma è stato un periodaccio!!
Vorrei sapere se sapete quali sono le compagnie aeree che accettano cani in cabina...
e se sapete termini e condizioni..
viaggi in Italia
vi ringrazio ancora
r


0 
 Profilo

Registrato dal: 30-10-2013
| Messaggi : 2855
  Post Inserito 12-05-2014 alle ore 17:00   
Ciao ruthie, ad esempio l' Air One:

Air One e animali

Qui trovi le info che ti servono


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 12-05-2014 alle ore 20:12   
Alitalia sì


Ryan air non lo fa.


Blupanorama sì


Meridiana in stiva

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 12-05-2014 20:20 ]


0 
 Profilo
sissisofie

Registrato dal: 27-04-2014
| Messaggi : 8
  Post Inserito 12-05-2014 alle ore 21:29   
Ciao, Meridiana li fa imbarcare, in certi aerei anche tre per volo. Io volo spesso con loro e le mie bimbe sono sempre con me, se sono sola le metto tutte e due nello stesso trasportino altrimenti una io e una mio marito.


0 
 Profilo
sissisofie

Registrato dal: 27-04-2014
| Messaggi : 8
  Post Inserito 12-05-2014 alle ore 21:37   
Mi sono dimenticata termini e condizioni. Vai sul loro sito e controlla le misure che chiedono per il trasportino, soprattutto qui a Milano spesso fanno storie. Per ogni trasportino il peso non deve superare gli 8 kg. Se hai più di un cane, ad esempio due come le mie, li puoi mettere insieme purché non superino gli 8 kg. In cabina non te le fanno tenere in braccio. I posti assegnati sono uno davanti in prima fila e uno dietro in ultima fila.
Spero di averti detto tutto.
Ciao


0 
 Profilo
ruthie

Registrato dal: 20-10-2006
| Messaggi : 17
  Post Inserito 13-05-2014 alle ore 08:42   


12-05-2014 alle ore 21:37, sissisofie wrote:
Mi sono dimenticata termini e condizioni. Vai sul loro sito e controlla le misure che chiedono per il trasportino, soprattutto qui a Milano spesso fanno storie. Per ogni trasportino il peso non deve superare gli 8 kg. Se hai più di un cane, ad esempio due come le mie, li puoi mettere insieme purché non superino gli 8 kg. In cabina non te le fanno tenere in braccio. I posti assegnati sono uno davanti in prima fila e uno dietro in ultima fila.
Spero di averti detto tutto.
Ciao




0 
 Profilo
ruthie

Registrato dal: 20-10-2006
| Messaggi : 17
  Post Inserito 13-05-2014 alle ore 08:48   
GRAZIE!!!!
ho chiesto ad easyjet..mi hanno risposto di no!
meridiana e airone vanno benissimo!
io devo andare in Sicilia...Palermo.con Meridiana da Linate ho già viaggiato e si viaggia bene!
anche con Air one...peccato che non vanno più su Palermo , ma solo Catania...io devo andare dalle parti di Sciacca...
Infatti con Air one una volta avevo un Signore e tra me e lui il suo micione sul sedile nel trasportino!!!
Comunque ti ringrazio tantissimo...
mi sa che converrà prenotare tramite agenzia...
CIAOOOO

13-05-2014 alle ore 08:42, ruthie wrote:


12-05-2014 alle ore 21:37, sissisofie wrote:
Mi sono dimenticata termini e condizioni. Vai sul loro sito e controlla le misure che chiedono per il trasportino, soprattutto qui a Milano spesso fanno storie. Per ogni trasportino il peso non deve superare gli 8 kg. Se hai più di un cane, ad esempio due come le mie, li puoi mettere insieme purché non superino gli 8 kg. In cabina non te le fanno tenere in braccio. I posti assegnati sono uno davanti in prima fila e uno dietro in ultima fila.
Spero di averti detto tutto.
Ciao






0 
 Profilo
ruthie

Registrato dal: 20-10-2006
| Messaggi : 17
  Post Inserito 13-05-2014 alle ore 08:49   
GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.878 Secondi