home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cani di razza  >>  Sarà un labrador dalle belle linee? Esperti della razza un consiglio ..... - Discussione n 86402 - PermaLink
   Sarà un labrador dalle belle linee? Esperti della razza un consiglio .....

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
cippak

Registrato dal: 01-04-2014
| Messaggi : 22
  Post Inserito 31-05-2014 alle ore 17:24   
Grazie mille per avermi risposto, di certo non aspiro a fare gare di bellezza, voglio solo un cucciolo da amare e il fatto che sia anche bello non guasta mica......anche quando scegli un fidanzato di certo non sottovaluti il suo aspetto estetico, nonostante ci si innamori del suo carattere ;-DDD

Cmq l'allevatore è anche un veterinario, la linea di sangue della mamma la conosco è figlia di un labrador di Casa Biagini, il padre l'ho visto solo in foto e non dal vivo, ma è un bel chocolate , ancora giovane ma che ha anche vinto qualche gara di bellezza categoria giovani.....

Il prezzo in effetti è basso, forse perchè in realtà questo veterinario non fa l'allevatore di professione per cui può vendere i cuccioli a prezzi più bassi ed essendo lui il veterinario risparmia un sacco sulle spese mediche.


0 
 Profilo
Brixal

Registrato dal: 12-03-2014
| Messaggi : 517
  Post Inserito 01-06-2014 alle ore 14:59   


31-05-2014 alle ore 17:24, cippak wrote:
Grazie mille per avermi risposto, di certo non aspiro a fare gare di bellezza, voglio solo un cucciolo da amare e il fatto che sia anche bello non guasta mica......anche quando scegli un fidanzato di certo non sottovaluti il suo aspetto estetico, nonostante ci si innamori del suo carattere ;-DDD

Cmq l'allevatore è anche un veterinario, la linea di sangue della mamma la conosco è figlia di un labrador di Casa Biagini, il padre l'ho visto solo in foto e non dal vivo, ma è un bel chocolate , ancora giovane ma che ha anche vinto qualche gara di bellezza categoria giovani.....

Il prezzo in effetti è basso, forse perchè in realtà questo veterinario non fa l'allevatore di professione per cui può vendere i cuccioli a prezzi più bassi ed essendo lui il veterinario risparmia un sacco sulle spese mediche.



Qui trovi tutte le risposte che ti servono...anche sul prezzo

http://www.notonlyblack.it/quanto-costa-un-cucciolo-di-labrador/



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Brixal il 01-06-2014 15:02 ]


0 
 Profilo
cippak

Registrato dal: 01-04-2014
| Messaggi : 22
  Post Inserito 03-06-2014 alle ore 15:22   

Qui trovi tutte le risposte che ti servono...anche sul prezzo

http://www.notonlyblack.it/quanto-costa-un-cucciolo-di-labrador/



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Brixal il 01-06-2014 15:02 ]




Grazie mille ....in effetti il sito che mi hai indicato l'avevo già consultato, è fantastico e spiega benissimo tante cose sui labrador, consiglio vivamente a tutti di dagli un'occhiata


0 
 Profilo
hugo

Registrato dal: 09-12-2008
| Messaggi : 4641
  Post Inserito 04-06-2014 alle ore 16:03   
le foto e sito indicato sono tutti allevatori anzi "vecchi allevatori" che conosco bene e sono persone molto serie.
Tornando al topic e dalle tue ultime foto non si vede bene il tronco.
Dando cmq un occhiata tra zampe, testa, attaccatura orecchie e stopper mi sembra ben proporzionato credo. Dico credo.
Chiedigli se puo inviarti una foto tipo da expo dove si vede tutto e compreso attaccatura della coda.
Se colui che di mestiere fa anche il vet ed ama questa suo mestiere e passione il prezzo dovrebbe essere dai 700 ai 1000 euro circa. Giusto?

A prescindere da tutto e visto che vuoi il cane ed un cane in salute in futuro potrai sempre contattarlo per svariati motivi: soddisfazione, salute e suggerimenti.



0 
 Profilo
cippak

Registrato dal: 01-04-2014
| Messaggi : 22
  Post Inserito 06-06-2014 alle ore 17:42   
Grazie mille Hugo .....molto prezioso ;-DDD
Domenica vado in allevamento a vedere come cresce la cucciola .......non vedo l'ora


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.632 Secondi