home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  Nella Mia Vita è entrata in punta di zampe LARA :) - Discussione n 86764 - PermaLink
   Nella Mia Vita è entrata in punta di zampe LARA :)

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 56 )
GiuliaeCiro

Registrato dal: 18-10-2012
| Messaggi : 606
  Post Inserito 07-06-2014 alle ore 11:05   
AMICI MIEI..............
eccomi qui!!!
è arrivata Lara!!!!
Non so da dove inizare a raccontare.............ci provo.
Lara è una piccola di Pastore Tedesco.......ha avuto una brutta disavventura.
Lara è nata in allevamento, felice con i suoi fratellini e curata amorevolmente dal suo proprietario (conosco personalmente l'allevatore, grande amico, e tratta tutti i suoi canuzzi come figli.......una grande famiglia).
Lara all'età di 4 mesi è stata rubata......la ricerca da parte del suo proprietario è partita subito, con denunce alle forze dell'ordine all'asl di competenza e nel mondo della cinofili..........di Lara nessuna traccia.........finalmente, dopo tre mesi e mezzo lunghissim Lara è stata ritrovata e riportata al suo papi...........7 mesi e mezzo e solo 9 kg di peso.......uno scricciolo piccolo e malnutrito.....chissà come l'ha tenuta l'essere disumano che l'ha portata via.
Le amorevoli cure del suo papi hanno fatto si che si rimettesse, grazie all'aiuto dei suoi veterinari, a tanto amore e a tanta pappa ora Lara è arrivata a 17 kg......la piccola è sottotaglia, grande quanto una cucciola di 6 mesi........
ho seguito la sua storia a distanza......me ne sono innamorata......sono mesi che la osservavo e ho avvertito la stessa ansia e preoccupazione del suo proprietario fino a quando non è ritornata a casa.
ho macinato 800km per andare a prenderla e altri 800 per portarla a casa................
LARA è CON ME!!!!
Non vi racconto che cosa è successo appena l'ho portata in casa..........le urla dei miei el e discussioni.......io sono stata scorretta, lo so, non ho avvisato i miiei genitori del nuovo arrivo ma se lo avessi fatto non mi avrebbero mai permesso di portare una cagnolina a casa!!! li ho messi davanti a fatto compiuto sfidando tutto e tutti!!! sono stata accusata di ogni cosa, compreso l'EGOISMO, cosa che non mi appartiene ho resistito, ho pianto molto......ma lei è con me.
il mio cuore ha detto che era il momento di ritornare ad amare, Il Mio Ciro sarà ORGOGLIOSO DI ME, lo sento.....e Ciro II° è innamorato follemente di questa piccola!
Lara è molto timida, spaventatissma, chissà cosa ha passato in que tre mesi e mezzo bui, chi lo può sapere..........piano piano si avvicina, a volte striscia per venire da me, scodinzola sempre e il suo visino dolce mi parla di tanto amore.
è sempre attaccata alle mie gambe......ora scrivo e lei dorme su un piede, non mi molla un attmo, mi ha eletto come la sua mamma..........
si ricomincia a vivere.................Nel mio Cuore sento Ciro felice, felice per aver offerto una possibilità ad un altra anima bella........

Ciro II° sulla sx Lara a dx.........in attesa dal vet

Lara

Lara e Ciro II°

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: GiuliaeCiro il 07-06-2014 11:28 ]


2 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 07-06-2014 alle ore 12:07   
cara, carissima generosissima Giulia, leggere il tuo racconto mi ha commossa e questa cucciola sfortunata ha avuto la grandissima fortuna di averti conosciuta, sei stata grande!!
Sono bellissimi Lara e Ciro II insieme, lui la proteggerà, lei ritroverà una nuova vita felice, Ciro da lassù sarà orgoglioso della sua mamma umana e sorriderà felice

che notizia Giulia…che gioia!

naturalmente bravissimo anche il papi e per i tuoi genitori…dai tempo al tempo

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Anna49 il 07-06-2014 12:09 ]


1 
 Profilo
dadoedudu

Registrato dal: 23-05-2012
| Messaggi : 3036
  Post Inserito 07-06-2014 alle ore 12:10   
Ebbeh mica poteva restare singol a lungo Ciro splendido 2*


1 
 Profilo
fara1

Registrato dal: 13-10-2013
| Messaggi : 906
  Post Inserito 07-06-2014 alle ore 12:23   
Ciao Giulia....sono stupendi tutte 2 !!
Tua Lara è un grande amore ,,vedrai che riprenderà tuuto con interessi!! Buona fortuna per piccina


1 
 Profilo
GiuliaeCiro

Registrato dal: 18-10-2012
| Messaggi : 606
  Post Inserito 07-06-2014 alle ore 13:03   
Ed ecco che mi bevo di nuovo le lacrime............ma di gioia stavolta!!! GRAZIE AMICI MIEI! MI SIETE MANCATI!


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 07-06-2014 alle ore 13:20   
Sono scappata qui appena letto il messaggio...
Giulia, che dire? Un cuore generoso non resta a lungo solo. Sono sicura che Ciro t'ha indicato la via ed è felice per questo gesto un po' folle ma pieno zeppo di amore.
Tranquilla, i tuoi si abitueranno, gli occhi di un canetto felice riescono a sciogliere qualsiasi cosa
Ed è bellissima, vedrai che si rimetterà prestissimo!
Bon, da adesso in poi, vogliamo essere sommersi di foto!!!!!!!!!
Un abbraccio, Giulia!!!

E buona nuova vita alla piccoletta!!!!!!!!!!


1 
 Profilo
GiuliaeCiro

Registrato dal: 18-10-2012
| Messaggi : 606
  Post Inserito 07-06-2014 alle ore 13:33   
GRAZIE A TUTTI


0 
 Profilo
MilenaF

Registrato dal: 29-06-2012
| Messaggi : 4198
  Post Inserito 07-06-2014 alle ore 13:36   
Che sobbalzone al cuore, gioia, commozione, ho dovuto rileggere un po' di volte.. massì, anche la lacrimuccia in punta di ciglia, ammettiamolo

Giulia, sono così felice per voi.. non trovo parole che possano esprimere davvero quanto!!

Il tuo cuore meritava di tornare ad aprirsi, il tuo Ciruzzo meritava di gioire da Lassù vedendoti tornare a sorridere, e anche Lara non sa che fortuna ha avuto, mentre ad 800 km di distanza penetrava piano piano quei muri che a volte si innalzano per difendersi da un dolore immenso..

Non riesco a smettere di commuovermi, pensando alla vostra famiglia ora: Ciro I, Ciro II, Lara, mami a papi che riescono a guardarsi con meno ombre negli occhi, e mani, e guinzagli e gioia
I 'nonni' materni?
Ti hanno vista soffrire tanto, è normale un po' di resistenza.. Li conquisterete in pochissimo, vedrai!



07-06-2014 alle ore 13:03, GiuliaeCiro wrote:
Ed ecco che mi bevo di nuovo le lacrime............ma di gioia stavolta!!! GRAZIE AMICI MIEI! MI SIETE MANCATI!



.. e non ci lasciare piùùùùùù


1 
 Profilo
GiuliaeCiro

Registrato dal: 18-10-2012
| Messaggi : 606
  Post Inserito 07-06-2014 alle ore 13:42   
Non vi lascio più, promesso
di volta in volta v terrò aggiornati sulla nostra vita insieme
un abbraccio a tutti voi


1 
 Profilo
Alex72

Registrato dal: 11-07-2013
| Messaggi : 29
  Post Inserito 07-06-2014 alle ore 13:55   
Finalmente...ERA ORA...
dopo tanta sofferenza e tanti momenti difficili è arrivata la piccola Lara.
Ti aspettavamo da un pò..e per riuscire a incontrarti abbiamo dovuto fare 1600 km in 2 giorni.
Avevamo mille paure ed incertezze, chissà come sarà?!?!..che carattere mostrerà!?!?!...e Ciro come la prenderà?...
Invece tutte le paure si sono volatilzzate quando dopo un viaggio estenuante abbiamo incontrato i suoi occhioni grandi e dolci.
Da quel giorno è la nostra ombra, ma sopratutto pende dalle labbra di CiroII..che coppia ragazzi...
Cara piccolina benvenuta tra noi, ti auguro una vita lunga e felice ed adesso dai la forza a Giulia di tornare a vivere e realizzare i suoi sogni.
con amore e affetto
Alessandro


5 
 Profilo
( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.125 Secondi