home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  Nella Mia Vita è entrata in punta di zampe LARA :) - Discussione n 86764 - PermaLink
   Nella Mia Vita è entrata in punta di zampe LARA :)

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 6
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 07-06-2014 alle ore 20:03   
Che storia fantastica
Persone come te sono una magia
Ti abbraccio




1 
 Profilo
savicharly

Registrato dal: 03-09-2012
| Messaggi : 477
  Post Inserito 07-06-2014 alle ore 21:18   
che gioia provo, hai sofferto, abbiamo sofferto con te, ed ora rieccoci qui...e spero questa volta solo per dare consigli...e per mostrare i progressi dei nostri "nuovi" cuccioli. benvenuta lara....ti aspettavamo da tanto tempo <3


1 
 Profilo
GiuliaeCiro

Registrato dal: 18-10-2012
| Messaggi : 606
  Post Inserito 04-10-2014 alle ore 10:14   
Ehiiiiiiiiiiiiiiiii Amici Miei, non mi sono dimenticata di voi!!!
Innanzitutto come state???
Noi stiamo bene
scusate l'assenza ma ho problemi con il pc.
in questi mesi con Lara sono successe tante tante cosine belle........
Innanzitutto lei sta migliorando tantissimo per certi aspetti, sopratutto per quanto riguarda la fiducia negli esseri umani, per altri sembrano peggiorare.......non nel senso più negativo del termine.
ora vi spiego!
Laretta dolce dolce ha scoperto che sa abbaiare!!! cavolo lo fa fin troppo bene....sicuramente nella sua mente ci sono tanti ricordi traumatici e brutti e alcune situazioni glielo ricordano e capita che abbai a chi si trova davanti all'improvviso, ai ciclisti agli uomini molto grossi e ad alcuni bimbi.
Ovviamente la situazione è sotto controllo, non è mai successo nulla di grave e il training con lei è costante e quotidiano.
con il nostro eccezionale educatore stiamo lavorando affnchè lei stia bene in mezzo alla gente e i risultati non hanno tardato ad arrivare.
anche il nostro rapporto si è evoluto in una straordinaria complicità, dolcezza e tenerezza...........noi ci amiamo...........e non riusciamo a stare lontane neanche un attimo.
mi lecca in continuazione, è la mia ombra e mi scodinzola anche mentre dorme magari mi sogna......
poi con Ciro II° è straordinaria, lo ama alla follia.............è un continuo sbaciucchiamento.............fin quando Ciro non si stufa e scatta la rissa mi fanno tanta compagnia....e sono di nuovo serena..............
non posso postare foto.....ho la scheda video del pc in palla........
riesco a mandarvi solo questa sperando di pubblicarvene tantissime e sopratutto le più belle!
Vi Abbraccio tutti...............ciao CVFAMIGLIA!

Ciro II° e Lara



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: GiuliaeCiro il 04-10-2014 10:17 ]


0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 04-10-2014 alle ore 14:18   
ma ciao Giulia! che piacere rileggerti!

la foto di CiroII e Lara insieme è splendida, sono davvero bellissimi e sono contenta della tua ritrovata serenità accanto a questa cucciola adorante

Un abbraccio a tutti voi, bipedi e 4zampe!



1 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 04-10-2014 alle ore 18:49   



Bentrovata




1 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 04-10-2014 alle ore 22:13   
Giuliaaaaaaaaaaaaa
Ben ritrovata, è un vero piacere rileggerti!!!
E vedere le foto, che bello!!!!!!!!!!!

NON SPARIRE, uso pure il maiuscolo eh!

ps i ciclisti sono malvisti praticamente da tutti i cani, non fanno testo! Visto che siamo 'amiche', anche se virtuali, e vista la storia di Lara mi permetto di consigliarti di fare un'assicurazione, quelle del capofamiglia per intenderci, che ti mettono al riparo da varie ed eventuali. Ma forse ci avrai già pensato da sola IN TUTTI QUESTI MESI IN CUI SEI STATA LONTANO DA CV! ( si è capito che ti vogliamo qui?)




1 
 Profilo
GiuliaeCiro

Registrato dal: 18-10-2012
| Messaggi : 606
  Post Inserito 05-10-2014 alle ore 14:40   
Ahahahahahah ma che coincidenza, proprio poco fa parlavo con i miei di assicurazione per i cagnacci. Ancora non ho provveduto ma lo farò presto.........per fortuna Lara non è mordace altrimenti a quest'ora aveva fatto piu buchi lei di un piercer in tutta la sua carriera
Tranquilla Barbara, non sparisco.......è solo che ho il pc furi uso e al momento scarseggio in moneta per fare un nuovo acquisto.....mi trovo a scrivere con un tablet, per me cosa impensabile, detesto questi cosi e li trovo di una scomodita mai vista .....però forse con questo riesco a postare qualche bella foto dei mostri della mia vita........
......dimenticavo di dirvi che Ciro II è diventato un atleta di Disc Dog e che presto andra a fare il grand prix ma lui è troppo avanti
Vi mando un Super Bacio e vi auguro una splendida domenica






0 
 Profilo
GiuliaeCiro

Registrato dal: 18-10-2012
| Messaggi : 606
  Post Inserito 05-10-2014 alle ore 14:43   
Ahahahahahah ma che coincidenza, proprio poco fa parlavo con i miei di assicurazione per i cagnacci. Ancora non ho provveduto ma lo farò presto.........per fortuna Lara non è mordace altrimenti a quest'ora aveva fatto piu buchi lei di un piercer in tutta la sua carriera
Tranquilla Barbara, non sparisco.......è solo che ho il pc furi uso e al momento scarseggio in moneta per fare un nuovo acquisto.....mi trovo a scrivere con un tablet, per me cosa impensabile, detesto questi cosi e li trovo di una scomodita mai vista .....però forse con questo riesco a postare qualche bella foto dei mostri della mia vita........
......dimenticavo di dirvi che Ciro II è diventato un atleta di Disc Dog e che presto andra a fare il grand prix ma lui è troppo avanti
Vi mando un Super Bacio e vi auguro una splendida domenica




Appena la tecnologia ritornerà ad essermi amica vi manderò il meglio del meglio......a presto amiche e amici miei


0 
 Profilo
fara1

Registrato dal: 13-10-2013
| Messaggi : 906
  Post Inserito 05-10-2014 alle ore 20:08   
sono stopendi che Lara che CiroII ...Immagino la vita con loro due, ogni giorno ti porta tante soddisfazione ,,sai quello che penso io che non manca niente ..
Gli occhi di Lara è un mare di amore !!



1 
 Profilo
GiuliaeCiro

Registrato dal: 18-10-2012
| Messaggi : 606
  Post Inserito 06-10-2014 alle ore 09:25   
e no...............non mi manca proprio niente...........ad esempio ora è in corso una lotta greco romana per accaparrarsi un ifradito
sono fortunata ad avere questi due mostri terribili ......anche se quotidianamente il mio pensiero è rivolto lassù da Ciro Mio...........se ci fosse stato anche lui sarebbe stato tutto davvero perfetto
un abbraccio a tutti voi!



2 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.102 Secondi