home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  Buona idea per aiutare un gattile - Discussione n 8728 - PermaLink
   Buona idea per aiutare un gattile

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 182 )
Sar81

Registrato dal: 16-02-2007
| Messaggi : 108
  Post Inserito 04-05-2007 alle ore 16:55   
Appello per tutti gli iscritti:
una mia buona amica celebrera' il suo matrionio tra settembre e ottobre e voleva donare i soldi destinati per le bomboniere ad un gattile in difficolta' in cambio di un piccolo gadget da dare agli ospiti che possa ricordare un animale oppure una piccola raccolta di storie dei nostri piccoli pelosi o qualsiasi altra cosa prodotta artigianalmente!!!
Io ho subito pensato al gattile di Giada (visto che i canili qui a Napoli sono gestiti da persone poco raccomandabili ) ma non so se l'idea possa interessarla...magari possiamo aiutarla anche noi nella realizzazuione di queste pseudo bomboniere...che ne dite???


0 
 Profilo
shishy

Registrato dal: 09-07-2006
| Messaggi : 7555
  Post Inserito 04-05-2007 alle ore 17:11   

Penso che a Giada l'idea posso interessare eccome!!!

Sara sarebbe una cosa bellissima per i nostri mici, ormai in tanti sapete che per loro farei di tutto! In fondo sono come il forum: una famiglia grande e speciale!!

Però da dove potremmo partire?
Certo che ne trovate di tutte per non farmi dormire di notte...
Ieri notte ho fatto le 5 sul forum, stanotte mi sa che rimango direttamente in piedi

Grazie Sara...
bacino


0 
 Profilo
Sar81

Registrato dal: 16-02-2007
| Messaggi : 108
  Post Inserito 04-05-2007 alle ore 17:16   
dovresti conoscere la mia amica e' folle quanto noi!!!
Lei e' la mia compagna salva animali e formiamo una vera associazione a delinquere!!
Di suo ha tre cani e tre gatti in appartamento piu' i vari ospiti che raccattiamo e ci dividiamo!!Ed ora con il suo compagno ha preso una casa in campagna e gia so che sara' veramante deleterio ....ora mi sa che non ci conterremo piu'!!!


0 
 Profilo
Sar81

Registrato dal: 16-02-2007
| Messaggi : 108
  Post Inserito 04-05-2007 alle ore 17:19   
Ovviamente pazza com'e' si sposera' con un rit druido u una collina in molise,dove ha preso la casa,ed il ricevimanto sara' un grande pic-nic sui prati ed ovviaente mica ha pensato a bomboniere standard...!!!Alla madre quasi le veniva un infarto


0 
 Profilo
shishy

Registrato dal: 09-07-2006
| Messaggi : 7555
  Post Inserito 04-05-2007 alle ore 17:23   
Adoro queste amiche poco conformiste


0 
 Profilo
mami

Registrato dal: 12-03-2007
| Messaggi : 6326
  Post Inserito 04-05-2007 alle ore 17:38   
è una bellissima idea!!!!!!!!!

visto che il matrimonio è un pò in là c'è il tempo necessario per fare qualcosa: io sto facendo dei gattini di pezza semplici semplici per un mercatino...
l'anno scorso ho fatto gattini con stampi in gesso poi dipinti a mano, un pò laborioso, ma sono piaciuti molto, e poi presine con faccine di animali che avevo fatto per un'associazione di volontariato...

chissà se qualcuno sa fare altre cose? magari qualche pezzo per ciascuno...



0 
 Profilo
painaebirba

Registrato dal: 06-03-2007
| Messaggi : 656
  Post Inserito 04-05-2007 alle ore 17:54   
Un esempio l'unicef adotta come bomboniere dei bigliettini da visita dove è scritto che gli sposi hanno deciso di devolvere il costo delle bomboniere a loro .. si potrebbe pensare qualcosa del genere . magari se conoscete delle tipografie che vi possono regale dei biglietti con scritto il nome del gattile e scriverci su la loro donazione al gattile ... potrebbe essere un idea .. spero


0 
 Profilo
kisepy

Registrato dal: 11-11-2006
| Messaggi : 794
  Post Inserito 04-05-2007 alle ore 18:57   
Ci vorrebbe qualcuno con un'abilità manuale ed un hobby tipo decupage (ho scritto giusto ??), pasta di sale, cucito, maglia et simili... Oppure disegno o pittura...
Purtroppo io sono completamente negata nei lavori manuali, ci provo ma mi ritrovo con due mani sinistre ed il risultato è poco presentabile...
Complimenti Sar81 la vostra è veramente una bellissima idea e se dovesse prender piede farebbe felici molti piccoli miai !!!


0 
 Profilo
Rognina

Registrato dal: 29-08-2006
| Messaggi : 284
  Post Inserito 04-05-2007 alle ore 20:52   
ebbravi


mami potrebbe iniziare postando le foto dei giuoielli fatti con le sue manine, con annesse le istruzioni, così chi ha voglia di cimentarsi può provare a farne qualcuno. Con il compito ripartito si finisce il lavoro in un attimo, e quelli in esubero potrebbero andare al mercatino


0 
 Profilo
giovanna80

Registrato dal: 19-02-2007
| Messaggi : 1043
  Post Inserito 04-05-2007 alle ore 21:27   
scusatemi ma nonostante siano ormai già alcuni mesi che bazzico il forum non ho capito bene una cosa: ma Shyshy ha un gattile? ed è di Pistoia? se è così mi piacerebbe davvero molto andare a trovarla, magari mi metto d'accordo con la Ire la mamma di Omero( anche lei toscana) e andiamo davvero a farle una visitina.......... se invece avessi capito male, avvisatemi


0 
 Profilo
( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.152 Secondi