home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  Buona idea per aiutare un gattile - Discussione n 8728 - PermaLink
   Buona idea per aiutare un gattile

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 7 di 19
mami

Registrato dal: 12-03-2007
| Messaggi : 6326
  Post Inserito 10-05-2007 alle ore 09:10   

[QUOTE] Mami, ti ispirano?? [/QUOTE]

Hope, se mi ispirano? ma sono semplicemente fantastici!!!!
sono tutti bellissimi, sembrano animati, i cani e i gufi poi....

grazie del link....devo provare!!!!



0 
 Profilo
Anonimo





Utente non pi� presente nel nostro database!

Registrato dal: 01-01-1970
| Messaggi : 
  Post Inserito 10-05-2007 alle ore 09:30   
[QUOTE]
10-05-2007 alle ore 09:10, mami wrote:

Hope, se mi ispirano? ma sono semplicemente fantastici!!!!
sono tutti bellissimi, sembrano animati, i cani e i gufi poi....
[/QUOTE]


Ti assicuro che "dal vivo" sono spettacolari...
Specialmente quelli "affollati" di animaletti, numerosi e piccolissimi...



0 
mami

Registrato dal: 12-03-2007
| Messaggi : 6326
  Post Inserito 10-05-2007 alle ore 09:42   
certo che ci sono delle persone che hanno una fantasia e una capacità non comuni, bisogna anche saperle inventare le posizioni in cui sono incollati per renderli così ....vivi!!! saper osservare e ricreare quelle posizioni così naturali...che belli! dei capolavori! Si vede cmq che c'è tanto amore in quegli oggettini..
sarà il mio prossimo obiettivo....devo almeno provarci!!!




0 
 Profilo
shishy

Registrato dal: 09-07-2006
| Messaggi : 7555
  Post Inserito 10-05-2007 alle ore 12:40   
Tempo fa avevo trovato questo sito bellissimo sui sassi, indipendentemente dal matrimonio ve lo scrivo perché son stupendi!!
http://www.verosassi.it/index.htm


0 
 Profilo
mami

Registrato dal: 12-03-2007
| Messaggi : 6326
  Post Inserito 10-05-2007 alle ore 14:52   
bellissimi anche questi!!!!
questo post sta diventando una fonte di ispirazione.....e di documentazione
merci




0 
 Profilo
shishy

Registrato dal: 09-07-2006
| Messaggi : 7555
  Post Inserito 10-05-2007 alle ore 19:02   
Più che altro diventerà un passatempo per le tue notti!!
Non so bene cosa usi per i matrimoni ma se riuscissi a fare (o riusciste a fare...vi pago...) dei bigliettini con la foto di uno dei nostri mici...qualcosa di piccolino coi nomi da attaccare alla "bomboniera"?
Ma a questi affarini vanno aggiunti anche i confetti?


0 
 Profilo
Sar81

Registrato dal: 16-02-2007
| Messaggi : 108
  Post Inserito 11-05-2007 alle ore 15:12   
Ciao giada ieri in mp ne ho parlato con mami avevamo pensato ai gattni di pile con al collo appesa una medaglietta sulla quale si scrivono i nomi degli sposi e sul retro un qualcosa che ricordi la donazione oppure possiamo aggiungere anche il bigliettino con fotina dei piccolini, nome, ricordando la donazione..
Che dici??
e voi ragazze che ne dite??


0 
 Profilo
shishy

Registrato dal: 09-07-2006
| Messaggi : 7555
  Post Inserito 11-05-2007 alle ore 15:54   
Per mp? ma non l'avevi scritto qui sopra?!

Se dite che a Mami ci vuole "poco" tempo a farli quelli son bellini bellini ed originali! Ho paura però che la medaglietta costi parecchio...

Ora sento Jack per un'idea...ma anche lei proprio ora si va a sposare!!??? mmmmmmmmmmmm.......


0 
 Profilo
mami

Registrato dal: 12-03-2007
| Messaggi : 6326
  Post Inserito 11-05-2007 alle ore 17:58   
ops, ma io avevo capito che la medaglietta era un'idea della sposa e che ci pensava lei, noi avremmo fatto i gattini in pile....(dico noi perchè mi sembra che l'idea era che avremmo scelto un tipo di oggetto da creare e poi ci saremmo cimentati , ovviamente solo chi se la sente ed è un pò capace, io ne posso fare un discreto numero, ma non so quanti ne servono!!!!)

le foto dei piccolini era sono un'idea in più per farli vedere a chi invece della bomboniera riceverà il gattino in pile e la medaglietta con la comunicazione che i soldi sono stati devoluti in beneficenza ..... appunto ai gattini della foto...ma non è obbligatorio, basta uno scritto!

CHIARITEMI SE HO CAPITO MALE!!!!

@shisy, ma io non faccio matrimoni, faccio solo volontariato

l'mp era perchè mi serviva l'indirizzo per mandare un esempio "fisico" da vedere....

sto preparando le istruzioni per chi si vuole cimentare......prossimamente su questo forum

attendo chiarimenti


0 
 Profilo
Sar81

Registrato dal: 16-02-2007
| Messaggi : 108
  Post Inserito 11-05-2007 alle ore 18:48   
Ragazze l'idea di donare i soldi al gattile e' partita da me e a lei e' piaciuta ma tutto qui ..io non conosco ne le cifre che monica vuole spendere ne altro per adesso non e' ancora chiarito anche perche' i soldi sono della mamma...cmq avevo dimenticato di aver gia' scritto delle medagliette anche sul forum scusate !!!
L'idea delle medagliette e' venuta fuori cosi' parlandone senza pansare ai costi poiche' effettivamente non sappiamo neanche i soldi da investire nelle bomboiere quanti ne sono ...ovviamente se le medagliette costano tanto e' una spesa che affronteranno loro..spero di essermi spiegata in modo chiaro perche' molto spesso mi capita di scrivere cosi' come mi viene dimenticando i particolari


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.144 Secondi