home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  I miei piccoli versione video - Discussione n 87438 - PermaLink
   I miei piccoli versione video

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 13 )
Ingrid88

Registrato dal: 08-01-2014
| Messaggi : 252
  Post Inserito 16-07-2014 alle ore 13:01   
Li avevo già presentati per foto ma in video no... siccome ne hanno allora li condivido con voi.



Momo, la mia vita...L'associazione nominata è quella che si è occupata di salvarlo dalla perrera di Siviglia...Mi ha letteralmente scavato il cuore...



Nala...la mia gioia di vivere... trovata abbandonata in campagna a novembre, a 3 mesi. Video misto ma più per lei... Mi fa impazzire ma la adoro!

Scusate il video troppo lungo di Momo ma perchè ha fatto molti progressi nel corso del tempo tutti da condividere...




0 
 Profilo
gdtom

Registrato dal: 11-11-2012
| Messaggi : 1679
  Post Inserito 16-07-2014 alle ore 13:24   
Sono senza parole!!!! Due cani bellissimi! Dei padroni stupendi! Tanto, tantissimo amore!!!! Sorrido ma nel contempo sono commossa, tu dici che nel tempo momo ha fatto progressi? io dico che già dai primi giorni Momo si è resa conto che stava cominciando a vivere! Ha cambiato espressione subito! E quegli occhi! Ti ci puoi perdere dentro...... Avevo letto di voi, ma vedere con i mie occhi tornare alla vita Momo, mi ha commosso, grazie Ingrid!!!!


0 
 Profilo
Ingrid88

Registrato dal: 08-01-2014
| Messaggi : 252
  Post Inserito 16-07-2014 alle ore 13:45   
Grazie a te per le bellissime parole...
Considera che lui (non so se l'avevo già scritto...nel caso chiedo scusa) non è uscito nemmeno dal trasportino per tutto il viaggio. A Milano i volontari hanno provato a farlo uscire ma era inavvicinabile. Ringhiava e tentava di mordere.
Si è fatto Siviglia-Roma chiuso là dentro...poi a casa abbiamo aperto la griglietta e lo abbiamo lasciato tranquillo, noi seduti per terra di spalle a lui. Due secondi dopo era già fuori che ci guardava incuriosito. Mi ricordo che non ha mangiato niente ma ha bevuto 3 ciotole d'acqua di fila.
All'inizio era molto diffidente, mi sono presa più di una ringhiata e anche qualche morso. Devo ammettere che ho pensato anche di non essere in grado di farlo arrivare all'equilibrio e alla fiducia che meritava ma poi mi sono fatta forza e alla fine ce l'abbiamo fatta. La diffidenza con gli estranei gli è rimasta (anche se migliora sempre di più) ma con noi è un tenero coccolone, si fa fare di tutto...anche le cose più spiacevoli. E' attaccato a noi in una maniera incredibile...forse troppo, lo chiamo "francobollo" ...tant'è che non mangia e non beve se non siamo noi a dargli la pappa...Ma a noi non ci frega niente tanto ce lo portiamo ovunque, le vacanze ce le godiamo insieme...che ci frega di lasciarlo agli altri...
Guai a chi me lo tocca...



2 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 16-07-2014 alle ore 14:02   
carissima Ingrid, pensavo di vedere un video tranquillamente ed invece mi hai scombussolato il cuore, sono davvero commossa ( e per fortuna sono in studio insieme solo ai miei pelosi), sei una persona speciale e Momo e Nala sono bellissimi, hai voluto e saputo dare loro la gioia di una nuova vita, la ricchezza di sentimenti che vi state scambiando non ha davvero prezzo.
Grazie!!!


0 
 Profilo
Ingrid88

Registrato dal: 08-01-2014
| Messaggi : 252
  Post Inserito 16-07-2014 alle ore 14:29   
Grazie Anna!!!!!grazie mille!!!!
Hai detto bene...non ha prezzo...Non saprei immaginare una vita senza di loro adesso ma nemmeno mi ci metto ad immaginarla...
Siamo una famiglia noi 4... (compagno compreso... )


0 
 Profilo
eghinlove

Registrato dal: 15-07-2013
| Messaggi : 1757
  Post Inserito 16-07-2014 alle ore 14:39   
Sono bellissimi.. e si vede lontano cent'anni che sono anche felicissimi


0 
 Profilo
Laureen1986

Registrato dal: 01-03-2014
| Messaggi : 755
  Post Inserito 16-07-2014 alle ore 15:56   
bellissimi


0 
 Profilo
Ingrid88

Registrato dal: 08-01-2014
| Messaggi : 252
  Post Inserito 16-07-2014 alle ore 15:57   
Nel nostro piccolo ci impegniamo a renderli quanto più felici e soddisfatti...devo dire che ci danno anche tante soddisfazioni quindi l'impegno non è poi tanto "duro"...


0 
 Profilo
fara1

Registrato dal: 13-10-2013
| Messaggi : 906
  Post Inserito 16-07-2014 alle ore 17:48   
Eeeeeeiiiii Ingrid. ..che belle queste video....mi sono mancati questi piccolini....!!! Hai fatto un Grand capolavoro con costruzione video e scelta di musica
Ecco che Momo prova il mare!!!! poi il duetto finale !!!! sono diventati amori tutte due ....un grattatina da zia fara è abbraccio forte a te...e che si risente ...





0 
 Profilo
Ingrid88

Registrato dal: 08-01-2014
| Messaggi : 252
  Post Inserito 16-07-2014 alle ore 19:05   


16-07-2014 alle ore 17:48, fara1 wrote:
Eeeeeeiiiii Ingrid. ..che belle queste video....mi sono mancati questi piccolini....!!! Hai fatto un Grand capolavoro con costruzione video e scelta di musica
Ecco che Momo prova il mare!!!! poi il duetto finale !!!! sono diventati amori tutte due ....un grattatina da zia fara è abbraccio forte a te...e che si risente ...






Ciao Fara!!!!!!E' da tanto che non ci sentiamo!!!!Come stanno i tuoi cucciolotti???
Si ormai loro sono un bel duetto... sono felicissimi i vicini quando si "allenano" per fortuna capiscono anche il "ok bravi basta"
Vi mando un forte abbraccio anche a voi!!!!


0 
 Profilo
( | 2 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.107 Secondi