home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  I nostri malatini e i loro fan: aggiornamenti, conforto, e.. - Discussione n 87580 - PermaLink
   I nostri malatini e i loro fan: aggiornamenti, conforto, e..

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 10
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 24-07-2014 alle ore 23:36   
Lo toglierei anch'io quel collare...
Non so quanto sei brava con ago e filo, ma che ne pensi di una specie di collo con ai lati lunghi un leggerissimo filo elastico?
Ho fatto un disegno, non ridete però:



Cuci insieme i lati corti e sui lati lunghi metti l'elastico e poi glielo infili a mo' di sciarpa, così coprirebbe la ferita ma senza stringere, e se lo pigli di cotone leggero passa anche aria...


0 
 Profilo
MilenaF

Registrato dal: 29-06-2012
| Messaggi : 4198
  Post Inserito 25-07-2014 alle ore 02:23   


24-07-2014 alle ore 22:06, gdtom wrote:
Ammazza che periodo di me...... che stai attraversando !

Ci vogliamo aggiungere che lunedì alle 10 siamo in visita con Taddeo (ansia per il suo pancione..) ed Eva (visita + prelievo), e che martedì dovrebbe esserci l'intervento di sterilizzazione per la
mia panterozza già fissato in pausa pranzo dalla vet, a meno di problemi a livello ematico/generale?


Ehilà, fan!! Intanto, GRAZIE di cuore a tutti, MP compresi

Noi siamo qui, senza più scariche nonostante la passeggiata, e senza grattarola, al momento (già da un po'). Abbiamo fatto pappe, e ora, dopo medicazione, si spera nanne serene.
Liz ha già avuto fermenti e Diatab, e ora fa la lagna per pappare ancora.. Sto cercando di fare l'inflessibile

Non togliere il collare è questione di.. coscienza..

Niglio è Leish +.. se un flebotomo lo punge e punge un altro canetto rischiamo di infettarlo.
Dopo la storia di Momò.. io proprio non me la sento.
Posso dotarmi di pipetta al neem, per questo momento particolare, domani provvedo.
Ma senza protezione (per gli altri), proprio no.

Leggendovi, ho preso un po' di spunti, vediamo di studiare qualcosa per proteggere il collo. Con lui è tutto difficile.. ma ce la faremo!! Siamo tanti qui, mica ci faremo vincere da una ferita!!

E domani noi ci faremo valere con la vet, promesso a Zorro e a tutti!

Concludiamo in bellezza?
I miei piccolini oggi, immortalati senza scariche e senza grattarole, nannanti vicini vicini..



PS il primo che ci vede caprette.. lo accoppo

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: MilenaF il 25-07-2014 02:24 ]


0 
 Profilo
gdtom

Registrato dal: 11-11-2012
| Messaggi : 1679
  Post Inserito 25-07-2014 alle ore 08:24   
Volevo fare una battuta, ma non ci riesco, sono troooooppppooo teneri per rovinareil senso di questa foto!



0 
 Profilo
MilenaF

Registrato dal: 29-06-2012
| Messaggi : 4198
  Post Inserito 25-07-2014 alle ore 16:09   
Prognosi sciolta per Niglietto!!!
Telefonata veloce e più incentrata su Liz (che va in bagno una volta al giorno, ma quella volta è scaricosa ), quindi non so i particolari, ma li saprò probabilmente domani mattina, perché ho insistito di sentirci e fare quantomeno una visita a 'sto pancino..
Nel frattempo, continuiamo a non grattare, sperèm.

PS Ieri la vet non ha chiamato perché malata; magari oggi l'avrebbe fatto in un momento di calma, ma io ero determinata a farla, 'sta telefonata, e dopo la scarica non ce l'ho fatta ad aspettare ancora, se mai avesse voluto visitarla, che ci fosse il tempo di organizzarci. Ora mi spiace non sapere di più di Niglietto però..


0 
 Profilo
gdtom

Registrato dal: 11-11-2012
| Messaggi : 1679
  Post Inserito 25-07-2014 alle ore 16:16   
Intanto tiriamo un sospiro di sollievo per Niglietto! Mi dispiace per il pancino di Liz ,
Ma lei come sta? È agitata? Ha dolori?


0 
 Profilo
lauraaa

Registrato dal: 23-11-2012
| Messaggi : 711
  Post Inserito 25-07-2014 alle ore 17:04   
Mannaggia Lizzina, che succede a quel pancino?
Ma porcaccia la miseria, dai cagotto sparisci così festeggiamo per entrambi!

La foto è bellissima, sono tanto teneri, vien voglia di stropicciarli tutti..


0 
 Profilo
MilenaF

Registrato dal: 29-06-2012
| Messaggi : 4198
  Post Inserito 25-07-2014 alle ore 17:15   
Lei ha tanti gorgoglii, se i toponi non stanno sgranocchiando si sentono proprio tanto nella stanza.
Dolori non credo continui, la vedo riposare rilassata, chiede pappa, ecc. Credo le vengano quando è il momento di andare in bagno, inizia ad andare avanti e indietro lettone-cucina, poi si libera ed esce dal bagno con lo stesso fastidissimo dei tempi cortisone-cagotti frequenti: testolina sfregata negli oggetti, ecc.
Io non sono vet, ma.. 'sta roba che ormai escludo sia alimentare, come può passare con i soli fermenti?
Ho chiesto se fosse il caso di fare un esame feci, ma secondo la vet non ci direbbe granchè..


0 
 Profilo
gdtom

Registrato dal: 11-11-2012
| Messaggi : 1679
  Post Inserito 25-07-2014 alle ore 18:47   
se domani sta ancora così valutate se è da dare antibiotico e magari cambiare fermenti


0 
 Profilo
Laureen1986

Registrato dal: 01-03-2014
| Messaggi : 755
  Post Inserito 25-07-2014 alle ore 19:17   
quoto francesca. Non sarà il caso di dare antibiotico e cambiare fermenti? chiedi alla vet appena la senti o la vedi. Questi sbalzi di temperatura comunque non aiutano e facilitano la diarrea e i mal di pancia sicuramente. Contentissima per Niglietto. Ora tutti concentrati su Liz ma c'è sangue e muco nelle feci o sono solo liquide e basta?


0 
 Profilo
neoregelia

Registrato dal: 04-04-2013
| Messaggi : 1501
  Post Inserito 25-07-2014 alle ore 19:45   
che bella foto contenta per niglio. per i gorgoglii e fastidi alla pancia potresti chiedere alla vet. se puoi dare il buscopan.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.439 Secondi