home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  I nostri malatini e i loro fan: aggiornamenti, conforto, e.. - Discussione n 87580 - PermaLink
   I nostri malatini e i loro fan: aggiornamenti, conforto, e..

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 10
paco1986

Registrato dal: 20-07-2013
| Messaggi : 1076
  Post Inserito 25-07-2014 alle ore 20:05   
Finalmente si può tirare un sospiro di sollievo per Niglio, sono contento (non ho capito di preciso quale sia il responso del citologico, ma da quel poco che dici e dalle risposte ne deduco sia tutto ok).
Ora tutto il tifo è incentrato su Liz, sperando passi presto il 'cagotto'.


PS:
25-07-2014 alle ore 17:15, MilenaF wrote:
Lei ha tanti gorgoglii, se i toponi non stanno sgranocchiando si sentono proprio tanto nella stanza.


Azz! Sgranocchiano così forte che addirittura coprono i gorgoglii della pancia di Liz? Eppure mi sembravano piccolini...



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: paco1986 il 25-07-2014 20:06 ]


0 
 Profilo
MilenaF

Registrato dal: 29-06-2012
| Messaggi : 4198
  Post Inserito 28-07-2014 alle ore 02:57   


25-07-2014 alle ore 20:05, paco1986 wrote:Azz! Sgranocchiano così forte che addirittura coprono i gorgoglii della pancia di Liz? Eppure mi sembravano piccolini...


.. chiedi a Lauraaa che ha assistito live alla "cerimonia del rigatone"..


Ehmmm..
Domani quattro tagliandi assieme: Niglietto per la ferita (io direi che vada bene!), Liz per il pancino (e insomma..), Taddi per visita, Evina per visita più prelievo prechirurgia.
Vi scappassero degli incrocini..
Merci!!


0 
 Profilo
MilenaF

Registrato dal: 29-06-2012
| Messaggi : 4198
  Post Inserito 28-07-2014 alle ore 13:37   
Noi tornati, fatti 4 tagliandi.

Cambiata cura topica a Niglietto, che oggi ha pensato bene di riaprirsi tutto , pomata invece dello spray. Appena guarito, si riffa il citologico "per sicurezza", perché c'erano tante cellule ematiche, e vogliamo pungere proprio solo la bestiaccia.

Liz ha vinto 5 giorni di Bimixin, ma devo controllare, ricordo che una notte ai tempi del cortisone volevo cercare una farmacia notturna e comprarlo, ma c'era qualcosa che non andava bene per lei, in caso lo dico alla vet prima di darglielo (già comprato); vinto anche 10 gg di Feldene pomata perché in zona tumori mammari c'è un po' di infiammazione. Ci è stata ventilata l'ipotesi metronomica.. ma scriverò poi magari in Salute.

Taddeo sembra in gran forma, solo cicciotto. Se volevo, la vet avrebbe fatto prelievo di controllo, ma secondo lei non c'era necessità: ho preferito non stressarlo. Domani le porterò l'eco dell'anno scorso. C'è sempre tempo a cambiare idea eh.

Eva bene la visita, aspettiamo i risultati degli esami in serata. Se è tutto ok.. pare che domani si proceda alla chirurgia..

Sono stati bravissimi, almeno tre su quattro. Eva, che è così selvatichina, talmente brava e ferma che ho pensato abbia preso da Niglio.. Liz è Liz, ma tra un saltello e l'altro cuore, polmoni e pancino sono stati visitati, termometro incluso.

Niglio ringrazia e saluta i suoi fan dal tavolaccio..



0 
 Profilo
gdtom

Registrato dal: 11-11-2012
| Messaggi : 1679
  Post Inserito 28-07-2014 alle ore 14:13   
Grazie Niglietto . tutto sommato quindi abbastanza bene..... Verrò a vedere in salute per Liz ....aspettiamo aggiornamenti degli altri pelosi.......


0 
 Profilo
titomimilola

Registrato dal: 11-09-2010
| Messaggi : 1189
  Post Inserito 28-07-2014 alle ore 15:13   
'sta roba che ormai escludo sia alimentare, come può passare con i soli fermenti?

è mia opinione milena, e non sono vet, che se liz ha abusato con il cortisone forse è un problema di pancreas, a volte con gli enzimi pancreatici la cosa si risolve...


0 
 Profilo
fara1

Registrato dal: 13-10-2013
| Messaggi : 906
  Post Inserito 28-07-2014 alle ore 22:06   
oh Dio ... un Branco intero ,,,tutti a vet ....!! credo lui tutta la mattinata non aveva più clienti ...che per tempo che economicamente!
forza Eva...!! andrà tutto bene
bellissimo Niglietuccio ,,e sopratutto bravo ...rimaniamo tifo a fin guarigione completo
Liz mi raccomando pancino...non so perché, ho sensazione che centra anche tavola di cucina!!
baccionissimo a tutto branco incluso la mamma!!


0 
 Profilo
neoregelia

Registrato dal: 04-04-2013
| Messaggi : 1501
  Post Inserito 28-07-2014 alle ore 22:24   
letto tutto! speriamo che con le nuove cure riusciate a risolvere. Fai sapere dell'intervento di eva, vedrai che andrà tutto bene, le vet. mi sembrano molto premurose!


0 
 Profilo
neoregelia

Registrato dal: 04-04-2013
| Messaggi : 1501
  Post Inserito 06-08-2014 alle ore 21:09   
Pippino sotto il mento ha una ghindolina, sarà un linfonodo ingrossato? è dalla parte dell'orecchio operato, ho paura che sia segno che dentro ci sia ancora infezione


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 06-08-2014 alle ore 21:24   
Non fasciamoci la testa prima di cadere...
Mi sa che Pippino ha vinto una visita dal vet...ma gli fa male se la tocchi?

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 06-08-2014 21:25 ]


0 
 Profilo
MilenaF

Registrato dal: 29-06-2012
| Messaggi : 4198
  Post Inserito 06-08-2014 alle ore 21:38   
Sotto il mento, spostata verso l'orecchio, ma più o meno nella zona dove noi umani abbiamo le tonsille? Appena sotto lo zigomo? Che io sappia i linfonodi sono lì in zona.
Quoto Miss in tutto: non pensare subito a strane infezioni, e visitina dal vet.
Per escludere cause di altro tipo (sicura sia sottocute? mica sarà una morsicata? Pippo è così piccolino che si fa presto a confondere) penso vada bene anche il 'generico', almeno qualcosa sai subito..
So bene di quanto sia delicata la situazione del nostro Pippolino, e immagino la paura, anch'io davo per certo un peggioramento di Liz alla zucchetta, quando invece era "solo" un problema alla colonna, lo sai.
So anche che non è proprio un momento tranquillo..
Però converrebbe farlo vedere se non rientra (prima guardalo bene però, che non sia come l'occhietto qualcosa di banale) , perché poi c'è il week, è periodo di ferie e pure ferragosto alle porte (come sempre, grrr )
Aspettiamo news!!
PS E tu come stai?


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.107 Secondi