home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  Ti voglio ricordare così:Zorro - Discussione n 87816 - PermaLink
   Ti voglio ricordare così:Zorro

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
paco1986

Registrato dal: 20-07-2013
| Messaggi : 1076
  Post Inserito 13-08-2014 alle ore 15:15   
Quanta poesia trasparisce da queste immagini.... sopratutto dalla prima, con quegli occhioni speranzosi che hanno fatto innamorare anche noi di Cv, sotto un ciuffo inbiancato dalla neve ... e in quell'ultima foto, zampa nella mano...
Arrivederci Zorrone, non sei più fisicamente con tuo padre, ma lui lo sa che in reltà non l'hai mai lasciato...





1 
 Profilo
Shine

Registrato dal: 20-08-2014
| Messaggi : 20
  Post Inserito 22-08-2014 alle ore 13:54   
Commovente, le foto sono state messe in una maniera meravigliosa, veramente. È incredibile pensare che tutto possa cominciare solamente da quella piccola gabbietta del canile, e possa proseguire tanto a lungo. E come possa mancare ogni gesto che facevamo quando il nostro cagnolino era ancora in vita. Riempirgli la ciotola, accarezzarlo, portarlo a passeggio. E poi ci manca anche quello che meno ci piaceva, l'odore non tanto delizioso, la capriole nelle pozzanghere, i capricci per salire sul letto o sulla poltrona, le strombazzate furiose contro qualche altro cane... del mio cane, morto, purtroppo, ricordo perfettamente quegli occhietti languidi che si agitavano a destra e a sinistra nella gabbia buia e fredda del canile, era spaventato, non sapeva più dove guardare e dove infilare le zampe. Aveva lo sguardo spento, disorientato, tremava... e poi è diventato un cucciolone felicissimo, che ha dato sempre confidenza a tutti e ha imparato a fidarsi degli umani che tanto l'avevano tormentato. Mi ricorderò sempre del mio piccolo meticcio


2 
 Profilo
mari10
| CV STAFF

Registrato dal: 10-09-2010
| Messaggi : 1945
  Post Inserito 23-08-2014 alle ore 21:10   
.....zorro...........


1 
 Profilo
MilenaF

Registrato dal: 29-06-2012
| Messaggi : 4198
  Post Inserito 04-09-2014 alle ore 11:25   


03-09-2014 alle ore 19:41, zorro68 wrote:
se non dicessi la mia in queste cose,farei un torto pure all'amore che ho per chi ho amato così tanto.



Zorrone, ti riporto qui queste parole d'amore, che ti appartengono

Che dedica meravigliosa, vero?
Sai dove l'ho presa?
Dalla sezione Salute, dove lui cerca di aiutare chi è in difficoltà, nonostante il dolore.

Sii fiero del tuo papi, che incarna pienamente tutto quello che gli hai insegnato

E fieri siano Arci, Trudy, Cesare, Alf, Fuffi, Bubino e tanti altri i cui bipedi, pur avendo dovuto veder volare via lo scopo principale di iscrizione qui, sono rimasti e cercano di aiutare chi è in difficoltà

GRAZIE di insegnarci un mondo, di insegnarci l'amore, quello puro.


2 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.500 Secondi