home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  Metti un Carlino con un gattino... - Discussione n 8849 - PermaLink
   Metti un Carlino con un gattino...

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
calecu

Registrato dal: 07-04-2007
| Messaggi : 94
  Post Inserito 09-05-2007 alle ore 17:43   
@vale 77 : in che senso...non sai?????


0 
 Profilo
omero

Registrato dal: 19-01-2007
| Messaggi : 6576
  Post Inserito 09-05-2007 alle ore 19:20   
personalmente l'unico carlino che conosco è di una signora del palazzo. da quello che racconta il problema maggiore è il respiro affannato e il russare molto forte la notte...roba che se uno ci ha già il marito/fidanzato viene preso fra due fuochi

immagino la scena del cane che monta la gatta


0 
 Profilo
vale77

Registrato dal: 28-05-2006
| Messaggi : 13096
  Post Inserito 09-05-2007 alle ore 21:25   
i carlini hanno gli occhi a palla molto delicati
il gatto potrebbe facilmente...


0 
 Profilo
calecu

Registrato dal: 07-04-2007
| Messaggi : 94
  Post Inserito 09-05-2007 alle ore 22:18   
@vale77: adesso ho capito! effettivamente....pensandoci bene...così sporgenti sono più facili da graffiare...ma non voglio pensare che Calcu sia proprio così aggressivo.
@omero : so anche io che russano parecchio....ma di sicuro tra un peloso e il fidanzato il secondo ha la peggio. ( se lui russa gli faccio gli stinchi lividi... ). Poi so che hanno il respiro affannato e che d'estate soprattutto possono addirittura svenire con il caldo. (...ma ho sempre l'aria condizionata!!! ).
Dovete dirmi qualcosa di molto pesante per farmi desistere...


0 
 Profilo
mami

Registrato dal: 12-03-2007
| Messaggi : 6326
  Post Inserito 09-05-2007 alle ore 22:44   
vedro di indagare

a casa nostra russa la Camilla .....


0 
 Profilo
Itala

Registrato dal: 03-04-2006
| Messaggi : 7146
  Post Inserito 10-05-2007 alle ore 09:39   
io sono tre anni che convivo col russare di Italo....ci dormo benissimo!!!
cmq,i problemi di pelle e respiratori dei carlini non sono così gravi...
Perchè prima di fare il "grande passo",non leggi un libbro specifico...magari ti aiuta....


0 
 Profilo
Logan24

Registrato dal: 04-08-2005
| Messaggi : 3572
  Post Inserito 10-05-2007 alle ore 13:33   
Io ho un amore particolare per i carlini..sono stupendi! Certo possono essere soggetti a problemi particolari, per cui il cucciolo va scelto bene..



0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 10-05-2007 alle ore 18:23   
il problema base è che il micio accetti la cucciola e non soffra di gelosia e che non l'attacchi ,in fondo è un'intrusa nel suo regno
Dovresti fare delle prove generali con canetti di amici ....e osservare le reazioni del micio
Se hai spazio in casa ,una terrazza o un giardino è meglio,
non voglio fare l'avvocato del diavolo ,ma la mia Mimi' micia regina della casa non ha mai accettato Otto cane arrivato cucciolo , vivevano separati in casa e lei si era ritagliata i suoi spazi ,ma era molto scocciata



0 
 Profilo
calecu

Registrato dal: 07-04-2007
| Messaggi : 94
  Post Inserito 10-05-2007 alle ore 21:17   
Accidenti accidentaccio!!! Il mio Calcu non è un mostro di cordialità con il resto del mondo! E' anche vero che non l'ho mai visto interagire con altri pelosi in maniera libera da entrambe le parti. Quindi cosa faccio...chiedo a qualche amica di portarmi a casa il loro cagnetto per usarlo come cavia nell'esperimento??? D'altra parte non voglio nemmeno che l'arrivo di una cucciola diventi un trauma sia per lei che per Calcu e che questo sfoci in un'antipatia irrisolvibile. Mannaggia...servirebbe la palla di vetro!

@logan: hai qualche allevamento da suggerirmi nella mia zona?
@itala:avevo proprio pensato di comprare un libro, ma poi ho pensato che non ci fosse niente di più vero e illuminante dei consigli di chi convive con questi pelosetti. Comunque anche CAlcu russa....ma a lui permetto questo e altro!!!! Lui può!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 1.064 Secondi