home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Cucce calde - Discussione n 88615 - PermaLink
   Cucce calde
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Chiaralagattara

Registrato dal: 18-11-2011
| Messaggi : 1681
  Post Inserito 09-10-2014 alle ore 11:04   
Allora signori e signori,
ho deciso di affrontare l'argomento inverno anche se qui fanno 24 gradi.
Il punto è che ho sul terrazzo una gattina di 5 mesi massimo, tartaruga, unica superstite da un incidente con un auto della sua cucciolata. Nata prima dell'estate, è arrivata da me solo a settembre. Prima non ha perciò ricevuto cure...per questo motivo ha gravi problemi respiratori, e durante l'operazione per la sterilizzazione hanno avuto problemi. Per fortuna non dovrà essere più operata e sicuramente non siamo a livelli di apnea da sonno. Resta che dopo la cura antibiotica di settembre, seguita e riverita, le ghiandole sotto il muso ancora riprendono a gonfiarsi, e ritornano i problemi. Per questo ripartiamo con l'antibiotico e la lisina...
Ma questo non è un post per SALUTE
Il punto è che vorrei foderare l'interno delle cucce con qualcosa di lavabile...che li tenga caldi.
Potrei foderare dei pezzi di polistirolo con del plaid no? e sfilarlo per lavarlo.
Mi interessa utilizzare qualcosa che non possa divenire pericoloso
oppure nido di pulci...
Fatemi sapere qualche idea, intanto vi posto la foto della cuccia
(dovrei comprarne un paio più piccine di plastica a giorni, questa è di legno)



0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 09-10-2014 alle ore 16:03   
Senza foderare che mi sembra macchinoso per pulizia ,mega cuscino lavabile + coperta pile e tendina paravento alla porta ??


0 
 Profilo
Chiaralagattara

Registrato dal: 18-11-2011
| Messaggi : 1681
  Post Inserito 10-10-2014 alle ore 15:48   
per megacuscino lavabile cosa intenti? quello diventa un covo di pulci...no?


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.388 Secondi