home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  gattino nero circa 3 mesi! - Discussione n 88829 - PermaLink
   gattino nero circa 3 mesi!
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Artemisia999

Registrato dal: 25-06-2014
| Messaggi : 44
  Post Inserito 26-10-2014 alle ore 15:12   
Ciao tutti, ieri nel cortile di un mio amico è comparso un gattino/a nero di circa 3 mesi! Non si sa dove venga, non va d'accordo con gli altri gatti della colonia che si trova in cortile.. sta sempre isolato! pensiamo sia stato abbandonato, anche perchè le gatte della colonia non lo conoscono... Il mio amico ha già 2 gatti in casa e mantiene la colonia nel cortile quindi non può adottarlo (e io nemmeno purtroppo)!
Sarebbe bello trovargli una casa. Ha un po paura degli umani ancora, si avvicina solo quando gli danno da mangiare, e non si sa ancora se è un maschietto o una femminuccia.
E' molto bello, nero e a pelo lungo (forse dovuto anche al freddo), se qualcuno fosse interessato non esiti a contattarmi!

Il gattino si trova a Casorate Primo, in provincia di Pavia, cerchiamo una famiglia che non si trovi molto lontano da qui (siamo studenti non possiamo muoverci troppo causa budget e studi).

se interessati: monic92@msn.com



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Artemisia999 il 26-10-2014 15:12 ]


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 26-10-2014 alle ore 19:23   
Tenetelo d'occhio in questi giorni, anzi se potete tenetelo in casa, non si sa mai... (vedi Halloween in avvicinamento). E attenzione a chi lo richiede, fatevi dare copia documento e c.f. e fategli firmare un modulo d'affido, e chiedete di avere notizie (foto ecc) del micio anche dopo.


0 
 Profilo
Maria123

Registrato dal: 13-09-2018
| Messaggi : 61
  Post Inserito 12-10-2018 alle ore 20:43   


26-10-2014 alle ore 15:12, Artemisia999 wrote:
Ciao tutti, ieri nel cortile di un mio amico è comparso un gattino/a nero di circa 3 mesi! Non si sa dove venga, non va d'accordo con gli altri gatti della colonia che si trova in cortile.. sta sempre isolato! pensiamo sia stato abbandonato, anche perchè le gatte della colonia non lo conoscono... Il mio amico ha già 2 gatti in casa e mantiene la colonia nel cortile quindi non può adottarlo (e io nemmeno purtroppo)!


Sarebbe bello trovargli una casa. Ha un po paura degli umani ancora, si avvicina solo quando gli danno da mangiare, e non si sa ancora se è un maschietto o una femminuccia.
E' molto bello, nero e a pelo lungo (forse dovuto anche al freddo), se qualcuno fosse interessato non esiti a contattarmi!

Il gattino si trova a Casorate Primo, in provincia di Pavia, cerchiamo una famiglia che non si trovi molto lontano da qui (siamo studenti non possiamo muoverci troppo causa budget e studi).

se interessati: monic92@msn.com



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Artemisia999 il 26-10-2014 15:12 ]



Ciao ho visto che il messaggio e di 4 anni fa.. L hanno adottato.. ? Si e ambientato?

Ciao


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.339 Secondi