home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  sondaggino macchina e cane - Discussione n 8898 - PermaLink
   sondaggino macchina e cane

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 6
sprinky

Registrato dal: 13-09-2005
| Messaggi : 1286
  Post Inserito 11-05-2007 alle ore 17:00   
@Frida... ci avevo già pensato che potevi essere tu!
le foto dell'imbarco sono stupende....Gas e Diego sono sempre sorridenti!

@megumegun.....AUGURI....Nebbia è una favola....un bacio


0 
 Profilo
snoopa

Registrato dal: 12-06-2006
| Messaggi : 2147
  Post Inserito 11-05-2007 alle ore 17:18   
il Pedro viaggia nel bagagliaio perchè è "poco sveglio". se lo metti sul sedile posteriore lui si sdraia con le zampe rivolte allo schienale e, alla prima curva, lo ritrovi giù dal sedile che ti guarda come per dire "che cosa hai fatto? non puoi andare dritto" proprio da noi in montagna. allora dietro ma il problema è che da solo non sale. devi fagli la scaletta al pigrone sotto ho provato a mettere un telo cerato per evitare che il pelo attacchi dappertutto ma lui lo raggruppa in un mucchietto e si sdraia sul pianale del bagagliaio. dopo puliremo. ultimamente il povero si è cuccato 1800 Km. in 4 giorni allora abbiamo sdoppiato il sedile posteriore e gli abbiamo lasciato un bel po' di spazio.


0 
 Profilo
athena

Registrato dal: 20-05-2006
| Messaggi : 380
  Post Inserito 11-05-2007 alle ore 17:25   
noi abbiamo comprato la macchina solo per loro oltre a quelle.."eleganti" che comunque sono piene di peli perchè se andavamo via con uno solo usavamo quelle.....ora abbiamo un fiat doblò cargo.....utilissimo dentro due box in alluminio non per metterli in gabbia ma perchè ruger aveva il problemino di vomito e allora per par conditio anche athena ..sul pianale abbiamo anche noi un telo speciale in microfibra caldo d'inverno e fresco d'estate e dentro li tanta nanna................ricordate che se vi fermano col cane senza protezipne ci sono multe salate......basta a volte la cintura di sicurezza per cani.....


0 
 Profilo
evuccia

Registrato dal: 04-07-2006
| Messaggi : 10549
  Post Inserito 11-05-2007 alle ore 17:30   
Io quando avevo la micra, facevo stare penny sul sedile posteriore su cui avevo messo un telo, però purtroppo anche se li lavi i peli restano sempre, l'ho sostiuito con un telo plastificato, tipo le tovaglie da cucina, e devo dire che mi sono trovata molto bene, in un attimo levi cmpletamente peli e fango e si asciuga subito, ora che ho la smart, lei sta seduta sul tappetino del lato passegggero (chiaramente altrimenti sarebbe molto difficile guidare), ho provato a metterla dietro, ma mi viene troppa ansia, xchè ho il terrore che qualcuno mi possa tamponare, invece avendola davanti posso controllare meglio, anche perchè quando ho lei in macchina guido come nonna..


0 
 Profilo
axwolf

Registrato dal: 15-02-2007
| Messaggi : 7341
  Post Inserito 11-05-2007 alle ore 18:55   
[QUOTE]
11-05-2007 alle ore 16:54, frida73 wrote:
sprinky potevo essere anch'io....

non c'è semaforo rosso in cui non mi giro a mo' di contorsionista e mi sbaciucchio tutto il mio Gas ovviamente ricambiata con lappate madornali e risate di sottofondo del mio compagno di merende in macchina...Diego,che è sempre accanto a me...
la macchina...un trogolo.Ma io ci sono affezionata,Diego la chiama Rocket,sulla scia di un cartone animato di cui non perde una puntata.
Guardate l'imbarco per la Sardegna quest'estate...vi lasci immaginare il resto,un vero delirio...ma da morir dal ridere.
Farmi la Cisa da sola con quei due è stata una delle esperienze più belle in assoluto.
Altro che donnavventura!

[/QUOTE]
HO DECISO DI STAMPARE E RACCOGLIERE I TUOI INTERVENTI.
NON AGGIUNGO ALTRO. BACIA PER ME DIEGO E GASTONE E CHIEDI LORO SE VOGLIONO VENIRE IN VACANZA UNA SETTIMANA DALLA ZIA ALE . LI VENGO A PRENDERE IO CON LA PUNTO .
ANDREA NON SA CHE ANDRA' IN VACANZA DAI NONNI.
AUGH, HO DETTO.


0 
 Profilo
frida73

Registrato dal: 16-03-2007
| Messaggi : 14928
  Post Inserito 11-05-2007 alle ore 19:40   
axwolf...
dopo aver visto il quadro "donna con sigaro" ...
con te verremmo anche in capo al mondo.
e L' "autoritratto" con quei due gemellini di gatti...

AUGH zampa tutta bianca e zampa tutta nera con punta di bianco
AUGH donna tutta d'un pezzo


0 
 Profilo
frida73

Registrato dal: 16-03-2007
| Messaggi : 14928
  Post Inserito 11-05-2007 alle ore 23:06   
a proposito....
chi è Andrea?

Sembra un po' CHI èèèèè TATIANA???


figlio bipede o qudrupedo?

(ho letto qudrupedo e son morta,così l'ho lasciato...
A Frangiè...à messo l'ammorbidento...?

Aiuto vado a letto a quest'ora i miei 2 neuroncini stanno già dormendo da un pezz...



0 
 Profilo
Mialuce

Registrato dal: 08-02-2007
| Messaggi : 486
  Post Inserito 11-05-2007 alle ore 23:06   
Io ho un Kangoo, il cane viaggia dietro e per proteggere il bagagliaio ho questa:

http://www.telabagagliaio.it/tela.htm

Avevo trovato la pubblicità sul giornalino dell'Enci ed è un pò costosa, ma veramente funzionale, perchè non protegge solo il fondo, ma anche il lati e lo schienale del sedile. E' impermeabile e facile da pulire e fannp modello diversi a seconda del tipo di auto.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Mialuce il 11-05-2007 23:07 ]


0 
 Profilo
Madda

Registrato dal: 31-03-2006
| Messaggi : 2010
  Post Inserito 11-05-2007 alle ore 23:09   
Abbiamo una Opel Corsa modello 2002 (il precedente a questa nuova), Biggy viaggia sempre nel tasportino (atlas 40 della ferplast) nel sedile dietro. Non sale mai sulla macchina sudicia, per ora mai capitato, per il resto giriamo spesso a piedi e in macchina con lei proprio raramente.
Il trasportino è in plastica quindi sotto non mettiamo nulla.


0 
 Profilo
flavia

Registrato dal: 13-08-2006
| Messaggi : 587
  Post Inserito 12-05-2007 alle ore 01:04   
Quando qulacuno sale in macchina mia mi scuso dicendo che sembra l'auto di un congolese che vive in macchina....(a scanso di equivoci amo il Congo e la sua gente)....e la mia Carlotta la vive come casa sua...viaggia dietro o seduta nel sedile a fiaco....
Quando faccio retromarcia si diverte un mondo: si fionda a guardare fuori dal lunotto posteriore dimenando felice la coda... tanto che ho messo in giro la voce che mi guarda se ci sono ostacoli o no


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.164 Secondi