home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  sondaggino macchina e cane - Discussione n 8898 - PermaLink
   sondaggino macchina e cane

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 6
frida73

Registrato dal: 16-03-2007
| Messaggi : 14928
  Post Inserito 12-05-2007 alle ore 08:38   
[QUOTE]
12-05-2007 alle ore 01:04, flavia wrote:

Quando faccio retromarcia si diverte un mondo: si fionda a guardare fuori dal lunotto posteriore dimenando felice la coda... tanto che ho messo in giro la voce che mi guarda se ci sono ostacoli o no
[/QUOTE]


un po' a destra.....ecco ecco...no no ora sterza tutto...sotto...
più sotto...ecco ora un pelino a sinistra...ok mamma posteggio perfetto....(carlotta docet)

vedo perfettamente la scena

non avevo dubbi sul congo e la sua gente mi ha fatto sorridere il fatto che non poteva giustamente venirti altro in mente...
io avrei detto cingalese tu hai detto congolese...
però io non ho vissuto in India ma li amo lo stesso

tanti baci all'istruttrice Carlotta...
ma quando ti dà le dritte non ti scodinzola tutta in faccia?
chissà che posteggi.....



0 
 Profilo
axwolf

Registrato dal: 15-02-2007
| Messaggi : 7341
  Post Inserito 12-05-2007 alle ore 10:03   
[QUOTE]
11-05-2007 alle ore 23:06, frida73 wrote:
a proposito....
chi è Andrea?

Sembra un po' CHI èèèèè TATIANA???


figlio bipede o qudrupedo?

(ho letto qudrupedo e son morta,così l'ho lasciato...
A Frangiè...à messo l'ammorbidento...?

Aiuto vado a letto a quest'ora i miei 2 neuroncini stanno già dormendo da un pezz...

[/QUOTE]
eccoti il dipinto "Andrea al fiume" (garantisco io, il fiume corre alle sue poderose spalle) ....
e nelle simpatiche facciotte troverai "Autoritratto forzato in divano"

forumisti e zuppa scusate la divagazione


Allegati :  andrea a selva.JPG   
0 
 Profilo
axwolf

Registrato dal: 15-02-2007
| Messaggi : 7341
  Post Inserito 12-05-2007 alle ore 10:23   
[QUOTE]
11-05-2007 alle ore 12:33, megumegun wrote:
...omero...eccolo qui...e' sicuramente molto pratico

...ma nessuno ancora mi ha fatto gli auguri...oggi e' il mio compleanno
[/QUOTE]


scusa il ritardo ma per le feste importanti ci sono NOVE giorni prima e NOVE giorni dopo x festeggiare
quindi : auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


0 
 Profilo
zuppa

Registrato dal: 20-07-2006
| Messaggi : 88
  Post Inserito 12-05-2007 alle ore 11:55   
continuo a ringraziarvi per le vostre preziose info...se ne deduce il sedile e' proprio molto usato per il trasporto dei pelosi e che nonostante teli di tutti i tipi se un giorno vi trovate ad ospitare un passeggero umano proprio li dove di solito sta il cane ... brrrrrrrr!!!!!!!
io mi vergogno proprio!!!
la 500 è minuscola e la baffona nonostante le protezioni spande pelo, terra, fango, foglie ovunque! una volta all'ikea ho buttato giu' il sedile per alloggiare uno scatolone grosso e ho scoperto di avere un secondo cane sotto al sedile!!!! la faccia del commesso che mi aiutava mi ha fatto decidere per cercare una soluzione radicale!
piu' ancora di questo e' stata la prima esperenza con le aspirapolveri dell'autolavaggio..ho sudato per due ore come una scema ma alla fine ho dovuto arrendermi all'evidenza: per pulirla bene la dovrei proprio smontare!!!

grazie a mialuce per il link utile, ti andrebbe di dirci più o meno quanto costa???
ha lo stesso concetto di quello che sto realizzando per il sedile di dietro della mia auto, quando ho finito poi ve lo faccio vedere eh?!

arigrazie :)
zup



0 
 Profilo
Cicci

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 5061
  Post Inserito 12-05-2007 alle ore 16:55   
Bobo e Zara, nella mia 500, stanno nel sedile posteriore se sono insieme, se viaggia solo Zara con me sta nel sedile anteriore (posto del passeggero), se Bobo viaggia solo con me sta nel sedile posteriore perchè lo gradisce di più e non ama star davanti. Se viaggio con Bobo, Zara e figli (2) stanno in tre dietro, cioè 1 figlio e Bobo e Zara. Cmq quando usciamo in 6 (marito, moglie, 2 figli, e 2 cani) prendiamo la station wagon di mio marito e così figli sul sedile posteriore e cagnolini nell'apposito largo posto.Ah! La mia 500 è uno schifo, tutta piena di peli, c'è qualche volontario che mi aiuterebbe a darle una bella ripuilita?


0 
 Profilo
zaba1

Registrato dal: 09-03-2006
| Messaggi : 8556
  Post Inserito 14-05-2007 alle ore 08:55   
- che auto avete? C2

- dove tenete il cane? nel sedile di dietro

come proteggete il sedile di dietro dalla zozzura che il peloso si porta dentro? ho fatto delle foderine con elastico con cotone tipo asciugamano, ma i peli sono ovunque



0 
 Profilo
Joda1

Registrato dal: 05-12-2005
| Messaggi : 1831
  Post Inserito 14-05-2007 alle ore 10:09   
auto: Honda Jazz, diventata ad onorem Honda Pets, ahahahahahhh, e' la loro macchina non la mia, ahahahahahahhh

Dove: se una sola nel bagagliaio se tutte e due nei rispettivi trasportini, sono 30 kg di ragazze, ma se le faccio accomodare sul sedile posteriore, vengono ad aiutarmi a scegliere le marce giuste, ahahahahahahahahh

utilizzo le loro copertine, o lenzuola vecchie o teli da mare

non vorrei darti un brutto colpo , ma se vai su www.zooplus.de, ci sono anche coperture apposite per i cani che viaggiano sui sedili posteriori


0 
 Profilo
Puccio_Dana

Registrato dal: 30-04-2007
| Messaggi : 69
  Post Inserito 14-05-2007 alle ore 10:25   
1) C2
2) sui sedili dieto con un copriletto matrimoniale tutto incastrato per bene e un piccolissimo taglio al centro per far passare il gancio del guinzaglio-cintura


0 
 Profilo
spascygirl

Registrato dal: 29-05-2006
| Messaggi : 3392
  Post Inserito 14-05-2007 alle ore 13:22   
peugeot 207
prtabagagli ma senza divisorio...
e senza accendere la radio perchè igor la odia...



0 
 Profilo
Grettola84

Registrato dal: 20-04-2007
| Messaggi : 25
  Post Inserito 14-05-2007 alle ore 14:59   
Io ho un opel corsa...la mia macchinetta l'ho sempre trattata meglio che potevo ma da quando è arrivato Ugo...la piccola peste...beh la mia brum brum ha cambiato aspetto!!! peli ovunque..di solito sta in piedi nel sedile posteriore e guadra fuori dal finestrino..e ovviamente lecca tutto il finestrino..poi cambia posizione e passa nel sedile del passeggero..ache li guada fuori e lecca il vetro! lascio immaginare i miei finestrini!!! mi porto in macchina un ammiraglio!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.123 Secondi