home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  a tutti gli utenti registrati - Discussione n 89156 - PermaLink
   a tutti gli utenti registrati
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
myriambi

Registrato dal: 16-11-2014
| Messaggi : 1
  Post Inserito 20-11-2014 alle ore 17:49   
Sono nuova del sito, appena registrata, non ho pratica col pc quindi mi muovo in un ambito poco conosciuto, ma vorrei trovare amiche e amici per condividere argomenti che riguardano i nostri animali. Nel mio caso Adorati Animali! Ho una yorkina, una micia,purtroppo con seri problemi, e una marea di cocorite e canarini...Se qualcuno raccoglie il mio s.o.s. contattamemi per favore, e insegnatemi un pò come ci si muove qua dentro. Grazie, ciao a tutti!!!


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 20-11-2014 alle ore 18:46   
Intanto ti sposto in VARIE
Benvenuta


0 
 Profilo
didi45

Registrato dal: 25-09-2011
| Messaggi : 5461
  Post Inserito 20-11-2014 alle ore 19:52   
Il consiglio più pratico che ti posso dare è di aprire i vari argomenti, leggere per un po' di volte così da capire come funziona il forum e scegliere gli argomenti che ti interessano e poi rispondere.
Ora sei in varie, Se guardi la testata in alto alla pagina trovi i simboli del cane , del gatto e a fianco gli argomenti trattati, clicchi su quello che ti interessa,(ad esempio comportamento del cane , oppure razza) e così per tutto quanto trovi sottolineato.
Buona lettura!


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 20-11-2014 alle ore 22:00   
In sez salute gatto
Potresti raccontare della tua micia e dei problemi che ha ,se hai bisogno di aiuto o di confrontarti con chi ha gatti

Potresti nella sez I NS PETS aprire una nuova discussione e presentarci i tuoi animali

e , visto che hai anche cocorite e canarini ,aprire nella sez animali esotici e nostrani una nuova discussione raccontando di loro


0 
 Profilo
anto-lucy-lucky

Registrato dal: 19-12-2007
| Messaggi : 5991
  Post Inserito 20-11-2014 alle ore 22:16   
benvenuta fra noi!
molti di noi sono arrivati qui perché avevano domande da porre ai vet e agli utenti a proposito dei propri animali con problemi di salute.
spero che troverai le tue risposte
intanto presentaci i tuoi amici pets!


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.615 Secondi