home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Rimedi naturali  >>  Cure omotossicologiche per Insufficienza renale micia - Discussione n 89368 - PermaLink
   Cure omotossicologiche per Insufficienza renale micia
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
Ambrocichijoey82

Registrato dal: 06-12-2014
| Messaggi : 11
  Post Inserito 09-12-2014 alle ore 10:00   
Ciao a tutti,

la mia micia joey di soli 4 anni ha un problema renale..
La sua creatinina e a 4 , ha proteinuria nelle urine e urine con basso peso specifico.
Dall'eco risulta un tessuto anomalo in entrambi i reni. La vet ha ipotizzato si tratti di displasia renale.
La micia e stat ricoverata 4 gg sotto fluidi 24h/24
Oggi La porto a casa e oltre alla terapia tradizionale della quale parlero col vet, volevo intraprendere una cura omotossicologica perche ho trattato molti problemi del mio cane e gatti con l'omeopatia e mi ha sempre dato ottimi risultati!

Qualcuno ha esperienza riguardo i rimedi omeopatici per insufficienza renale?

Io so che esiste Solidago Compositum, Ubichinum compositum e Coenzima compositum che vengono usati per le patologie renali, ma non vorrei andare a caso...

Nel frattempo cerco un vet omeopata per un consulto.

Grazie tante a tutti gli amici del forum

Raffaella


0 
 Profilo
Thuja
| MEDICO VETERINARIO

Registrato dal: 12-02-2014
| Messaggi : 794
  Post Inserito 12-12-2014 alle ore 21:09   
Buonasera,

approcciare anche omeopaticamente il problema è di certo ottima cosa, non posso però fare una valutazione sui prodotti citati poichè trattassi di complessi, quindi più rimedi omeopatici in un solo prodotto spesso in accordo di potenza

si dovrebbe conoscere la potenza e il nome dei rimedi per avere un'idea di massima

ma posso lo stesso dirti poco poichè mi occupo di omeopatia unicista

saluti

Thuja


0 
 Profilo
Dreamer

Registrato dal: 11-01-2015
| Messaggi : 66
  Post Inserito 12-01-2015 alle ore 02:06   
Ciao Raffaella.,
Come sta il tuo gattino?
Ho letto di cure omeopatiche x l'insuff.renale, anche il mio cane ne soffre, e vorrei poter conoscere qualcosina in piu'. Grazie e in bocca al lupo😊


0 
 Profilo
genzia

Registrato dal: 04-08-2011
| Messaggi : 24
  Post Inserito 17-01-2015 alle ore 16:42   
Io uso il Vetcare Nefro della EurekaVet per il mio gatto, me l'ha proprio dato il veterinario, aiuta a depurare ed è apposito per i reni.
Spero d'esserti stata d'aiuto.




0 
 Profilo
genzia

Registrato dal: 04-08-2011
| Messaggi : 24
  Post Inserito 16-02-2015 alle ore 22:57   


09-12-2014 alle ore 10:00, Ambrocichijoey82 wrote:
Ciao a tutti,

la mia micia joey di soli 4 anni ha un problema renale..
La sua creatinina e a 4 , ha proteinuria nelle urine e urine con basso peso specifico.
Dall'eco risulta un tessuto anomalo in entrambi i reni. La vet ha ipotizzato si tratti di displasia renale.
La micia e stat ricoverata 4 gg sotto fluidi 24h/24
Oggi La porto a casa e oltre alla terapia tradizionale della quale parlero col vet, volevo intraprendere una cura omotossicologica perche ho trattato molti problemi del mio cane e gatti con l'omeopatia e mi ha sempre dato ottimi risultati!

Qualcuno ha esperienza riguardo i rimedi omeopatici per insufficienza renale?

Io so che esiste Solidago Compositum, Ubichinum compositum e Coenzima compositum che vengono usati per le patologie renali, ma non vorrei andare a caso...

Nel frattempo cerco un vet omeopata per un consulto.

Grazie tante a tutti gli amici del forum

Raffaella



Ho un gatto di 5 anni con IRC. io uso netcare nefro, ace inibitore, Probinul, fluidi sottocute, in più il vet omeopata mi ha detto di dargli (non ho ancora iniziato) un erba lasciata in infusione ,"spacca pietre", poi un fungo essiccato, "il cordiceps polvere", mezzo cucchiaino mattino e sera o spruzzarlo o nel cibo mattino e sera x 3 mesi; "solidago compositum" nel deflussore quando gli faccio i fluidi sottocute, e olio di lino (o di pesce)...


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.590 Secondi