home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  io non ho un cane... - Discussione n 8976 - PermaLink
   io non ho un cane...

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 10 )
spascygirl

Registrato dal: 29-05-2006
| Messaggi : 3392
  Post Inserito 14-05-2007 alle ore 09:32   
ho un pagliaccio peloso!!!
m sapete spiegare perchè igor quando cade nella fontana comincia a saltellare dentro l'acqua e mette il naso sotto l'acqua e fa le bollicine o spruzza tutta l'acqua su di me con il muso???
ma che cane mi è capitato???


0 
 Profilo
frida73

Registrato dal: 16-03-2007
| Messaggi : 14928
  Post Inserito 14-05-2007 alle ore 09:42   
[QUOTE]
14-05-2007 alle ore 09:32, spascygirl wrote:
ho un pagliaccio peloso!!!
m sapete spiegare perchè igor quando cade nella fontana comincia a saltellare dentro l'acqua e mette il naso sotto l'acqua e fa le bollicine o spruzza tutta l'acqua su di me con il muso???
ma che cane mi è capitato???
[/QUOTE]

Ti è capitato un cane da sballo!!!!

forse nella sua vita precedente era un delfino e ora si porta dietro i ricordi di quando giocava con i suoi amici...
ma spiegami una cosa....cosa intendi per "cade nella fontana" ??
Perchè io mi immagino tutto quello che hai detto e con caduta compresa muoio dal ridere...

attento Igor...attento non così sul bordo...
Cosa...? SPLASH!!!!
glu glu glu glu sput sput sput....


Igor se abitassi a Palermo mi farei il giro di tutte le fontane finchè non ti trovo



0 
 Profilo
axwolf

Registrato dal: 15-02-2007
| Messaggi : 7341
  Post Inserito 14-05-2007 alle ore 09:44   
credo sia un esemplare di "Clown water fountain", esportato dalle isole a nord dell'Inghilterra sino in Sicilia.
Ma la foto della rarità ???


0 
 Profilo
Joda1

Registrato dal: 05-12-2005
| Messaggi : 1831
  Post Inserito 14-05-2007 alle ore 10:00   
, anche Honda fa cosi', dai dai che li mandiamo in piscina insieme , lei poi inizia a scavare l'acqua con le zampe davanti, e splash acqua che arriva a metri di distanza . Quando lei e Cherry erano ancora amiche, come Honda entrava in acqua Cherry si metteva a debita distanza, ahahahahahahahahahahahhhhhhh


0 
 Profilo
bonnie

Registrato dal: 23-11-2006
| Messaggi : 2545
  Post Inserito 14-05-2007 alle ore 10:26   
Mi fai ricordare la mio primo amore peloso Lilli amante alla follia dell'acqua, davvero tutte le fontane erano sue, io in quel periodo abitavo in centro e la nostra piazza preferita era Piazza della Signoria , quanti bagni se fatta nella vasca del Biancone, però penso che Lilli un pò pazza era davvero perchè veniva dal manicomio, povera stella mia , mi ha regalato quattro anni meravigliosi .


0 
 Profilo
spascygirl

Registrato dal: 29-05-2006
| Messaggi : 3392
  Post Inserito 14-05-2007 alle ore 13:18   
dolcissima lilli
[QUOTE]
14-05-2007 alle ore 09:32, spascygirl wrote:
ho un pagliaccio peloso!!!
m sapete spiegare perchè igor quando cade nella fontana comincia a saltellare dentro l'acqua e mette il naso sotto l'acqua e fa le bollicine o spruzza tutta l'acqua su di me con il muso???
ma che cane mi è capitato???
[/QUOTE]

Ti è capitato un cane da sballo!!!!

forse nella sua vita precedente era un delfino e ora si porta dietro i ricordi di quando giocava con i suoi amici...
ma spiegami una cosa....cosa intendi per "cade nella fontana" ??
Perchè io mi immagino tutto quello che hai detto e con caduta compresa muoio dal ridere...

attento Igor...attento non così sul bordo...
Cosa...? SPLASH!!!!
glu glu glu glu sput sput sput....


Igor se abitassi a Palermo mi farei il giro di tutte le fontane finchè non ti trovo

--------------------
frida è andata esattamente così...
stava bevendo, si sporgeva troppo, alla fine si è accucciato sul bordo ed è caduto dentro...



0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 14-05-2007 alle ore 17:47   



0 
 Profilo
piedra

Registrato dal: 18-11-2006
| Messaggi : 212
  Post Inserito 14-05-2007 alle ore 23:40   
strana pazza ragazza non lo sai che i cani tendono ad assomigliare ai padroni????
che ridere siete proprio uno spasso


0 
 Profilo
snoopa

Registrato dal: 12-06-2006
| Messaggi : 2147
  Post Inserito 15-05-2007 alle ore 08:59   
dai fai un salto a Bolzano che gli facciamo fare una raccolta di sassi dal torrente assieme a Pedro però devi assicurarti che abbia molto fiato. l'immersione può durare anche dei minuti. poi potrà spruzzare tutti in compagnia


0 
 Profilo
Schula

Registrato dal: 11-01-2006
| Messaggi : 6836
  Post Inserito 15-05-2007 alle ore 11:18   
[QUOTE]
14-05-2007 alle ore 23:40, piedra wrote:
strana pazza ragazza non lo sai che i cani tendono ad assomigliare ai padroni????
che ridere siete proprio uno spasso
[/QUOTE]


Igor è fantastico!!!!!!!!!!!


0 
 Profilo
( | 2 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.117 Secondi