home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  Un pensiero alla mia piccola....SUL PONTE - Discussione n 89791 - PermaLink
   Un pensiero alla mia piccola....SUL PONTE

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 7 di 8
Valuu

Registrato dal: 17-12-2014
| Messaggi : 46
  Post Inserito 31-01-2015 alle ore 11:56   
Ieri sera, era molto debole, aveva febbre alta e una brutta infezione..probabilmente non avrebbe superato la notte, e nel caso avrebbe fatto l'eutanasia stamattina..
Così è stato...la mia Mammola, alle 22.40 di ieri notte, mi ha lasciata spegnendo i suoi dolci occhietti..l'ho vista morire..prima ha sbarrato gli occhi ululando e guardando in alto, poi si è accasciata piano piano..la scena che non avrei mai voluto vedere..
Sono consapevole del fatto che le sue sofferenze siano finite, ma il mio dolore è immenso ed incolmabile..un grazie a tutti voi che mi siete stati vicini..


0 
 Profilo
Laureen1986

Registrato dal: 01-03-2014
| Messaggi : 755
  Post Inserito 31-01-2015 alle ore 12:29   
ciao valuu, ti sono vicina e piango mammola insieme a te mi dispiace tanto tanto... avevi ragione quando dicevi che ieri si comportava in modo strano e ha voluto rimanere sul balcone un po'... hai fatto tutto il possibile per lei... ora mammoletta corre libera nei prati senza più dolore... stai vicino alla tua mamma un abbraccio, ciao mammola


0 
 Profilo
MilenaF

Registrato dal: 29-06-2012
| Messaggi : 4198
  Post Inserito 31-01-2015 alle ore 12:29   


30-01-2015 alle ore 14:34, Valuu wrote:
Sta succedendo qualcosa di stranissimo...
Mammola non ha voluto uscire, e se prima respirava male, ora respira bene, ha gli occhi lucentissimi e stupendi, il naso prima secco, ora umido..non fa la pipì da ieri all'una e oggi se ne è voluta stare nel balcone per un po'..
Ho paura che stia arrivando il momento



Rileggere queste parole ora fa quasi pensare che lei si sentisse pronta per questo viaggio, con gli occhioni splendenti e il nasetto bagnato stesse già guardando oltre..

Ora lei è libera da ogni bua, se può vederti sicuramente fa il tifo perché tu possa rasserenarti, dimenticare quell'ultima scena e ripensare a lei, a voi due insieme, per tutto il tempo che vi siete donate reciprocamente..

E' tanto tanto tanto dura per chi resta, lo sappiamo tutti.. sentiti stretta nell'abbraccio di tutti noi

Mammolina, anche a te millemila bacetti lassù..


0 
 Profilo
mari10
| CV STAFF

Registrato dal: 10-09-2010
| Messaggi : 1945
  Post Inserito 31-01-2015 alle ore 14:54   



0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 31-01-2015 alle ore 16:35   
Ora la tua piccola Mammolina non soffre più, è un momento molto brutto per te Valuu, che l'hai amata tanto, ma lei resterà per sempre nel tuo cuore
Un abbraccio forte a te e un bacio a Mammola, ovunque lei sia


0 
 Profilo
Valuu

Registrato dal: 17-12-2014
| Messaggi : 46
  Post Inserito 31-01-2015 alle ore 20:05   
Ormai alle 16 circa, sono venuti a prendere il suo corpicino, che verrà cremato e avremo le sue ceneri...almeno questo...che vuoto la casa, mio Dio come mi manca..chissà che farà a quest'ora, magari sta scodinzolando felice e finalmente senza sofferenze, soprattutto fisiche.
Eh sì, io sto molto male, non riesco nemmeno a mangiare...ho sempre la visione di quando l'ho vista collassare...grazie a tutti per la vicinanza.


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 31-01-2015 alle ore 20:49   
Valuu, mi dispiace tanto, so (sappiamo) cosa significa e come ci si sente. Mammolina in realtà ti ha fatto un grande regalo, sai? La penso come Milena, ti ha regalato un ultimo giorno di 'normalità'. Non pensare agli ultimi istanti, pensa a lei sul balcone a godersi il sole...
Ciao Mammolina, buon viaggio sul ponte...



0 
 Profilo
fara1

Registrato dal: 13-10-2013
| Messaggi : 906
  Post Inserito 31-01-2015 alle ore 21:28   
Avevo paura di aprire forum ...lo sapevo che successo ma non avevo coraggio. ..mi dispiace tanto tanto cara Valuu. .e si purtroppo sono passato anche io ..ma ti dico per quello che passato a me eutanasia è molto dolorosa più che pensi ...ma lei andata dolce dolce e tu che stavi accanto ...ma sappi che tua piccola rimane con te e come penso io , un giorno tutti raggiungiamo a loro e saremo sempre insieme ..fatti forza un abbraccio forte forte a te e un bacione a tua piccolina verso lassù. .


0 
 Profilo
Laureen1986

Registrato dal: 01-03-2014
| Messaggi : 755
  Post Inserito 01-02-2015 alle ore 08:49   
Ciao mammoletta... hai lasciato un vuoto anche per noi che non abbiamo avuto l opportunità di conoscerti.. mi dispiace davvero tanto valuu... ma come dice misssmith ricordala sul balcone con gli occhietti brillanti e il nasino umido... è questo il ricordo che devi avere di mammolina. Ora stai certa che lei sta bene, non soffre piú. E sa che hai fatto tutto il possibile per alleviare le sue sofferenze. Se ti va, quando ti sentirai, crea un topic nell album dei ricordi dedicato a mammola cosi la potremo ricordare sempre con foto e pensieri. Ciao valuu un abbraccio, ciao mammoletta


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 01-02-2015 alle ore 09:04   


01-02-2015 alle ore 08:49, Laureen1986 wrote:
crea un topic nell album dei ricordi dedicato a mammola cosi la potremo ricordare sempre con foto e pensieri.



C'è già...


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.114 Secondi