home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  Vi presento la mia Briciola ♥ - Discussione n 90108 - PermaLink
   Vi presento la mia Briciola ♥

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 10 )
briciolAmoreMio

Registrato dal: 15-04-2014
| Messaggi : 64
  Post Inserito 04-02-2015 alle ore 11:30   
L'amore mio per gli animali mi è stato trasmesso dai miei genitori già da quando ero piccolina..ma casa della forte allergia di mio fratello a casa non potevamo tenere né cani né gatti.
Nel 2006 la cagnetta di mia zia partorisce 9 splendidi cuccioli il cui papà era un husky, abilissimo don giovanni, che scappava di casa e andava a trovare le sue fidanzate direttamente nei loro giardini di casa.
Tra tutti i cuccioli, Briciola era la più piccola e, a detta di molti che la chiamavano "topina", la più bruttina..ma questo scricciolo già dalla prima volta che l'ho vista..ha conquistato il mio cuore. È stata lei a svegliarmi venendomi in contro e addormentandosi sui miei piedi..e da allora, il mio piano per portarla a casa di nascosto ebbe inizio

Mia zia non me l'avrebbe mai regalata perché sapeva la nostra situazione, per di più papà non era molto d'accordo al cane in appartamento.. Soprattutto perché eravamo soliti partire.. Ma il solo pensiero di questo scricciolo in una pensione o canile mi stringeva il cuore..così dissi a mia zia che un mio amico la voleva..lei la portò a casa mia, conobbe il mio amico e l'affidò a lui...
In realtà era solo una messa in scena, il mio amico la tenne solo fin quando i suoi non tornarono dal loro viaggio ed ogni giorno la portava a casa mia per fare abituare la mia famiglia..che capì di essere stata presa in giro XD dopo litigi, peripezie varie, '
"no!" e "fai quello che vuoi!!" (acronimo di no!) Briciola entrò a far parte della nostra famiglia.
All'inizio i sacrifici furono tanti, perché a 16 anni dovevo badarci ed educarla solo io e, come molti sanno, è come avere un figlio.. Ma per me NON C'È STATA SCELTA PIÙ CONSAPEVOLE DI QUESTA..perché guidata da un enorme desiderio che coltivavo da piccola *.*
Vi stare te chiedendo adesso come abbiamo fatto con mio fratello..briciola ha negato l'accesso solo nella sua stanza e puliamo di più la casa :)
Parte con noi da quando è in casa nostra e dorme perfino al centro del letto dei miei quando guardano la TV *.*
Ecco alcune sue foto :)












2 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 04-02-2015 alle ore 12:29   
ma che bella storia! e tu hai avuto tanta tenacia e generosità per questo esserino chiamato topino, ora il topino è diventata una bellissima e dolcissima cagnolina e ti ringrazia con il suo amore
brava!!


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 04-02-2015 alle ore 12:32   
Un tesoro lei e un tesoro tu



0 
 Profilo
briciolAmoreMio

Registrato dal: 15-04-2014
| Messaggi : 64
  Post Inserito 04-02-2015 alle ore 12:50   
Grazie mille e ringrazio sempre lei per l'amore che ci da ogni giorno!! Delle volte di guarda con uno sguardo talmente intenso che sembra voglia dirci qualcosa..ha un qualcosa di umano..forse perché le parliamo come fosse una persona :) rifarei ogni cosa per lei ♥


0 
 Profilo
MilenaF

Registrato dal: 29-06-2012
| Messaggi : 4198
  Post Inserito 04-02-2015 alle ore 15:04   
.. non so se sia più splendida Briciola o la vostra storia d'amore..
Diciamo entrambe??


0 
 Profilo
briciolAmoreMio

Registrato dal: 15-04-2014
| Messaggi : 64
  Post Inserito 04-02-2015 alle ore 17:03   
grazie milleee


0 
 Profilo
gdtom

Registrato dal: 11-11-2012
| Messaggi : 1679
  Post Inserito 04-02-2015 alle ore 19:13   
Ha uno sguardo dolcissimo la tua Briciola!


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 04-02-2015 alle ore 20:52   
Eccola Briciola, finalmente!!!

Benvenuta, bellissima protagonista di un colpo di fulmine!


0 
 Profilo
Ripley74

Registrato dal: 01-03-2013
| Messaggi : 16
  Post Inserito 04-02-2015 alle ore 22:45   
Che bella che è Briciola. Solo gli animali sanno colmare completamente il nostro cuore e il nostro amore senza chiederci nulla in cambio. Complimenti a te per la tua determinazione nonostante la giovane età. Brava!!! Tanti baci a Briciola.


0 
 Profilo
fara1

Registrato dal: 13-10-2013
| Messaggi : 906
  Post Inserito 05-02-2015 alle ore 09:00   
Ciao bella briciollina💜💜💜💜💜💜 ....complimenti a te e la tua bella famiglia. .!


0 
 Profilo
( | 2 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.107 Secondi