home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  due coniglietti in cerca di una nuova famiglia_ appello - Discussione n 90344 - PermaLink
   due coniglietti in cerca di una nuova famiglia_ appello
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 17-02-2015 alle ore 14:08   

16 febbraio 2015
"Sono malata, prendetevi cura di Fiocco e Alice": appello via Facebook per i coniglietti
A causa della sindrome immuno-tossico di cui affetta, Daniela è costretta a trasferirsi e nella nuova casa non potrà tenere tutti i suoi animali

12:31 - "Cerco qualcuno che possa prendersi cura dei miei conigli": è l'appello lanciato da Daniela D.., una 35enne residente nel Pavese, affetta da una sindrome immuno-tossica chiamata sensibilità chimica multipla. A causa della sua malattia è costretta a trasferirsi e nella nuova casa non potrà tenere tutti i suoi animali. Per questo, tramite la pagina Facebook dell'Enpa di Voghera, cerca una nuova famiglia per Fiocco e Alice, due coniglietti nani.
"La mia vita è appesa ad un filo - racconta a La Provincia Pavese -. Lancio un appello per i miei due coniglietti nani da compagnia, della razza ariete di circa un anno e mezzo. Intendo regalarli. Ho già un cane ed un gatto e nelle case dove mi sono informata mi hanno detto che mi permetterebbero di tenere solo questi due animali, ma non i conigli. Se ci fosse qualcuno che li adottasse…"





pagina fb di ENPA Voghera
https://www.facebook.com/pages/ENPA-Voghera/635275833154263?sk=timeline


0 
 Profilo
Serena_C
| CV STAFF

Registrato dal: 05-01-2012
| Messaggi : 1480
  Post Inserito 18-02-2015 alle ore 10:44   
In toscana c'è l'associazione IL PRATO DEI CONIGLI.


Ho commentato nel post di Facebook! Comunque quando vi capitano appelli del genere c'è la lista delle associazioni qui: http://clinicaveterinaria.org/public/modules.php?mop=modload&name=Forums&file=viewtopic&topic=89755&forum=8

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Serena_C il 18-02-2015 10:48 ]


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.245 Secondi