home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Perché???? - Discussione n 90382 - PermaLink
   Perché????
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 6 )
sirenetta88

Registrato dal: 10-01-2011
| Messaggi : 2693
  Post Inserito 20-02-2015 alle ore 09:16   
http://www.corriere.it/cronache/15_febbraio_20/scotri-feyenoord-roma-sottovalutato-numero-hooligans-impossibile-fermarli-03a23d06-b8c3-11e4-b4ca-88f092eacdcb.shtml



A me fa una tristezza assurda vedere la Fontana del Bernini essere ridotta peggio di una cloaca di un pollo! Non solo sporca ma proprio rovinata in dei punti.
Dove erano le forze dell'ordine ?cosa controllavano? Esiste una sicurezza in questo paese?
Tutte le volte che sto mesi all'estero mi manca tanto il mio bel paese mentre quando sono qua vorrei fuggire!


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 20-02-2015 alle ore 10:21   
Teppisti
Tifosi
infiltrati
Guerriglia
Scaricabarile

Non sappiamo difendere nemmeno una fontana del Bernini ,figuriamoci per il resto


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 20-02-2015 alle ore 16:18   
le forze dell'ordine si prendevano bottiglie in testa...fosse per me lascerei mano libera alla polizia invece di insorgere poi quando un "povero tifoso" si becca una manganellata in testa


0 
 Profilo
didi45

Registrato dal: 25-09-2011
| Messaggi : 5461
  Post Inserito 20-02-2015 alle ore 19:22   
E settimana scorsa i nostri politici annunciavano di voler mandare 5000 uomini in Libia al comando delle truppe ONU per difendere l'Italia dall'isis.
E una motovedetta militare si è arresa a 4 motoscafisti!
Cosa possono pensare gli altri europei di noi che a Roma con 1000 poliziotti schierati (essenzialmente a prenderle ) abbiamo lasciato devastare una piazza?
E' che noi Italiani siamo abituati a rispettare i delinquenti e disprezzare o quasi le forze dell'ordine. Guai se sparano e ci scappa il morto. Senza pensare che se il morto non fosse andato a fare il delinquente sarebbe ancora in vita.
Vedi i due italiani arrestati in India. Quelli stavano semplicemente facendo il loro dovere, chi ha preso una nave lungo certe rotte , conosce benissimo l'importanza di questi militari, ciò non ostante abbiamo accettato la versione dei pescatori presunti pirati, senza batter ciglio.
Non ho visto petizioni, discese in piazza o altro. per loro. Indifferenza totale, anzi....
Quando i piloti americani giocando a passare sotto i cavi di una funivia li hanno tranciati e lì era sicura la colpa, cosa abbiamo fatto? Li abbiamo lasciati agli americani.
Siamo lo zimbello degli stati esteri, siamo considerati codardi e volta gabbana.
Mi spiace dirlo, ma questo è quanto . Ecco il perché gli stranieri si permettono di fare cose che a casa loro non farebbero.
ieri erano gli olandesi , domani chissà.....
Vadano in Germania o in Usa a fare certe pazzie e poi vediamo come reagiscono gli altri.



0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 20-02-2015 alle ore 19:41   


20-02-2015 alle ore 19:22, didi45 wrote:
E settimana scorsa i nostri politici annunciavano di voler mandare 5000 uomini in Libia al comando delle truppe ONU per difendere l'Italia dall'isis.
E una motovedetta militare si è arresa a 4 motoscafisti!
Cosa possono pensare gli altri europei di noi che a Roma con 1000 poliziotti schierati (essenzialmente a prenderle ) abbiamo lasciato devastare una piazza?
E' che noi Italiani siamo abituati a rispettare i delinquenti e disprezzare o quasi le forze dell'ordine. Guai se sparano e ci scappa il morto. Senza pensare che se il morto non fosse andato a fare il delinquente sarebbe ancora in vita.
Vedi i due italiani arrestati in India. Quelli stavano semplicemente facendo il loro dovere, chi ha preso una nave lungo certe rotte , conosce benissimo l'importanza di questi militari, ciò non ostante abbiamo accettato la versione dei pescatori presunti pirati, senza batter ciglio.
Non ho visto petizioni, discese in piazza o altro. per loro. Indifferenza totale, anzi....
Quando i piloti americani giocando a passare sotto i cavi di una funivia li hanno tranciati e lì era sicura la colpa, cosa abbiamo fatto? Li abbiamo lasciati agli americani.
Siamo lo zimbello degli stati esteri, siamo considerati codardi e volta gabbana.
Mi spiace dirlo, ma questo è quanto . Ecco il perché gli stranieri si permettono di fare cose che a casa loro non farebbero.
ieri erano gli olandesi , domani chissà.....
Vadano in Germania o in Usa a fare certe pazzie e poi vediamo come reagiscono gli altri.





Quoto


0 
 Profilo
sciapy

Registrato dal: 17-11-2011
| Messaggi : 530
  Post Inserito 20-02-2015 alle ore 20:00   
In un paese dove la giustizia ha maglie larghissime ed è garantista nei confronti dei delinquenti non ci si può aspettare che questo.Se bastano pochi vandali ubriachi a metterci in ginocchio,cosa non potranno farci quelli che sventolano minacciosi le bandiere nere? Le forze dell'ordine fanno quel che possono e non quello che vogliono; gli ordini vengono dall'alto e,forse, sarebbe ora di rimuovere subito certi funzionari incompetenti.


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 20-02-2015 alle ore 21:32   
Non so se ci sono giochi politici dietro a questi episodi, Marino non è ben visto da nessuno, almeno non dai romani. Non vorrei fosse un giochetto epr far saltare qualche testa.
Vi posso assicurare che per i romani è stato DEVASTANTE vedere certe immagini. Ricordo che un paio di anni fa venne una squadra tedesca, forse il Bayern, non so, e anche in quell'occasione un bel po' di tifosi si riunirono sulla scalinata di piazza di Spagna, ma grazie al cielo non successe nulla di grave, cantavano slogan e basta...questi erano proprio animali, nel senso peggiore del termine...
E la Barcaccia è rovinata per sempre... maledetti...


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.767 Secondi