home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  Vi presento la micia e il nuovo arrivato :) - Discussione n 90698 - PermaLink
   Vi presento la micia e il nuovo arrivato :)

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 10 )
Valuu

Registrato dal: 17-12-2014
| Messaggi : 46
  Post Inserito 17-03-2015 alle ore 08:41   
Buongiorno a tutti!
Vi ricordate di me? Mi iscrissi per la mia Mammola che ora è sul ponte e spero sia felice..non mi sono fatta sentire per più di un mese grazie al pc in riparazione e un trasloco in mezzo
Voglio presentarvi Giorgia!
Lei è Giorgia, simpaticamente chiamata da tutti Giogiò in casa la mia splendida micetta, che ho dal 23 agosto 2014, da quando aveva solo 3 settimane, è cresciuta e continua a crescere sotto i miei occhi, ora ha sette mesi ed è stupenda, viene sempre a darmi un bacino e la notte dorme sul letto tra le mie gambe
Nella foto si diverte a spiare le tortorelle e i piccioni sul davanzale della finestra
Il bau bau invece è Rocky,di un anno, il nuovo arrivato, precisamente è entrato a far parte della famiglia sabato 14/03/2015.
Pensavo che dopo la mia Mammola non sarei mai riuscita a prendere un'altro cane, o almeno, non così presto. Invece no, appena mi hanno fatto conoscere questo cucciolotto (che io volevo salvare, veniva tenuto alla catena e cibato di ossa e avanzi ma ero diciamo nei miei dubbi, ricordando Mammola..)me ne sono innamorata subito; quegli occhioni mi hanno detto tutto,le sue zampine sulle mie gambe mi hanno fatto capire di quanto amore aveva bisogno, così l'ho abbracciato, mi ha fatto cadere dalle slinguazzate che mi ha dato subito sulla mia faccia e la scintilla è scoccata.
Ovviamente non rimpiazzerà mai la mia Mammola, ma è una cosa meravigliosa poter amare un'altro quattrozampe e secondo me, la mia Mammolina, ovunque lei sia, è felice.
Ora stiamo lavorando nel far andare d'accordo Rocky e Giorgia, anche se per ora ogni tentativo sembra inutlile, hanno paura l'uno dell'altra
Speriamo che prima o poi ce la facciamo!
Spero di riuscire a caricare le foto :)




3 
 Profilo
Laureen1986

Registrato dal: 01-03-2014
| Messaggi : 755
  Post Inserito 17-03-2015 alle ore 09:53   
ciao valuu certo che ci ricordiamo di te e mammoletta io ho salvato la foto di Mammola in una cartella sul pc dove tengo tutte le foto degli animali della clinica veterinaria giorgia e rocky sono bellissimi benvenuti!!! ciao Mammoletta, un bacio anche a te


0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 17-03-2015 alle ore 10:13   
ciao Valuu! anch'io ricordo la tua Mammoletta, insostituibile nei tuoi pensieri, ma il cuore di chi ama gli animali è grande e c'è posto per tutti, Giogiò e Rocky sono bellissimi e tenerissimi ( e il piccoletto sorride…)


0 
 Profilo
MilenaF

Registrato dal: 29-06-2012
| Messaggi : 4198
  Post Inserito 17-03-2015 alle ore 11:03   
.. e come dimenticarvi??



17-03-2015 alle ore 08:41, Valuu wrote:
Pensavo che dopo la mia Mammola non sarei mai riuscita a prendere un'altro cane, o almeno, non così presto. Invece no, appena mi hanno fatto conoscere questo cucciolotto (che io volevo salvare, veniva tenuto alla catena e cibato di ossa e avanzi ma ero diciamo nei miei dubbi, ricordando Mammola..)me ne sono innamorata subito; quegli occhioni mi hanno detto tutto,le sue zampine sulle mie gambe mi hanno fatto capire di quanto amore aveva bisogno, così l'ho abbracciato, mi ha fatto cadere dalle slinguazzate che mi ha dato subito sulla mia faccia e la scintilla è scoccata.

Sono commossa e felice che Rocky abbia saputo farti superare con il suo entusiasmo e la sua irruenza, ogni barriera dovuta alla sofferenza per la malattia di Mammola!!
Eccerto che lei sarà felicissima nel vederti rasserenata, e nel sapere che tu abbia salvato uno come lei!!

Di Giogiò, nel momentaccio in cui sei apparsa sul forum, neanche eri riuscita a parlarci, e ci saremmo persi questa bellissima miciotta

Vedrai che pian piano impareranno a conoscersi e a fidarsi l'uno dell'altro, è pochissimo che sono insieme! Ovviamente, ci piacerà vedere i progressi attraverso foto su foto..

Un grande abbraccio alla famiglia che si è allargata, senza assolutamente togliere nulla a Mammoletta, che scodinzola da Lassù


0 
 Profilo
Pepitina91

Registrato dal: 03-11-2014
| Messaggi : 272
  Post Inserito 17-03-2015 alle ore 11:48   
Ma sono bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiii
gli occhi di Rocky poi.... brillano di amore e gratitudine.....hai fatto per lui un gesto meraviglioso... gli hai aperto il tuo cuore dandogli la possibilità di essere felice. Vi auguro tanta, tanta felicità.


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 17-03-2015 alle ore 12:45   
Le storie d'amore portano amore
Mammola ti ha mandato lui



0 
 Profilo
Valuu

Registrato dal: 17-12-2014
| Messaggi : 46
  Post Inserito 18-03-2015 alle ore 11:16   
Grazie a tutti!
Dimenticavo di presentarvi Nuvoletta, una tartaruga di 23 anni, praticamente più grande di me veramente stupenda. Sente tanto la mancanza di Mammola ma sta facendo amicizia anche con Rocky che ogni tanto va a mettere il musino nella tartarughiera
Comunque volevo chiedervi un consiglio, riguardo Rocky e Giogiò..mi è stato consigliato di farli stare in stanze separate i primi tempi, ora sono così da sabato diciamo, si sono visti l'altra volta solamente con Giogiò nel trasportino e Rocky ha abbaiato, ma non mi sembrava molto aggressivo, mentre la piccolina ha messo il pelo dritto e sembrava impaurita..
Stamattina ho fatto stare Rocky nella stanza dove sta la miciotta e Giogiò dove sta Rocky..quando pensate sia il momento giusto per farli incontrare? Meglio tenendo lui al guinzaglio e lei in braccio?



0 
 Profilo
gdtom

Registrato dal: 11-11-2012
| Messaggi : 1679
  Post Inserito 18-03-2015 alle ore 11:22   
E chi se la scorda mammola!
Bellissimi tutti e tre! Ma Sbaglio o Rocky ha gli occhi da birichino?!?!?


0 
 Profilo
mari10
| CV STAFF

Registrato dal: 10-09-2010
| Messaggi : 1945
  Post Inserito 19-03-2015 alle ore 22:49   
Bentornata!
sono stupendi.....non preoccuparti, é cucciolo, lo accetterá. se hai un balcone prova a farglielo studiare un po attraverso il vetro e lo fai entrare quando lei si avvicina per annusarlo.
e poi raccontaci


0 
 Profilo
didi45

Registrato dal: 25-09-2011
| Messaggi : 5461
  Post Inserito 25-03-2015 alle ore 12:58   
La gatta in braccio no,i gatti se si spaventano in braccio si sentono costretti e reagiscono male.
Bellissimi tutti e tre gli animali . Complimenti per i 23 anni della tartaruga!


0 
 Profilo
( | 2 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.094 Secondi