home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Storie che fanno bene al cuore - 2 - Discussione n 90825 - PermaLink
   Storie che fanno bene al cuore - 2

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 5 di 10
danimici15

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1690
  Post Inserito 12-11-2015 alle ore 00:16   
Nicoletta è bellissima ed è stata incredibilmente molto fortunata!


0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 27-11-2015 alle ore 12:04   
non voglio farvi piangere ma voglio condividere con voi questa bella storia che come altre a lieto fine conciliano la vita, buona giornata

27 NOVEMBRE 2015
La seconda vita di Angel: la cagnolina salvata dai volontari
Era quasi morta di fame quando è stata trovata, dopo una segnalazione, dai volontari dell’organizzazione no profit Rescue From The Hart. La cagnolina, che è stata chiamata Angel, era denutrita e i suoi organi avevano iniziato a non funzionare. I volontari temevano che non ce l'avrebbe fatta ma grazie all’amore e alle cure di chi l'ha salvata, nell’arco di un anno, Angel è guarita

Video: YouTube/Rescue From The Hart

(a cura di Eleonora Giovinazzo)



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Anna49 il 27-11-2015 12:06 ]


2 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 27-11-2015 alle ore 12:21   
un angelo


0 
 Profilo
didi45

Registrato dal: 25-09-2011
| Messaggi : 5461
  Post Inserito 27-11-2015 alle ore 12:31   
impressionante povera bestia.


0 
 Profilo
FabioGiuff

Registrato dal: 12-05-2011
| Messaggi : 1874
  Post Inserito 28-11-2015 alle ore 08:10   
...e come si fà a non piangere di fronte a queste immagini commoventi. Sono stupendi questi salvatori e Angel è bellissima!
Grazie Anna


0 
 Profilo
danimici15

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1690
  Post Inserito 28-11-2015 alle ore 22:49   
Angel ce l' ha fatta !!! Stupende queste persone che salvano questi poveri canini!!!


0 
 Profilo
SarahGnam

Registrato dal: 07-12-2015
| Messaggi : 13
  Post Inserito 07-12-2015 alle ore 12:55   
Ciao gente! Sono bellissime le vostre storie,mi sono piaciute e mi sono commossa. Volevo dirvi (sono sorda e ho un pò di difficolta di scrivere l'italiano e anche se sbaglierò le frasi scorrette,spero che mi capite) io sono nuova da oggi(non so se devo presentarmi,non trovo i regolamenti...) Mi chiamo Sara e abito nel Lazio,e ho un gattino di circa 2 mesi o di meno,come vedete nella foto a sinistra,di colore grigio e bianco. Me l'ha dato una mia cugina perchè aveva tanti cani e non poteva tenerlo e quindi io ero disponibile a prenderlo. Il gatto era stato abbandonato e trovato nella strada e ha un orecchio ferito ,forse graffiato o litigato da qualche animale. La mia cugina lo ha preso e portato al veterinaio per curarlo l'orecchio con la medicina e ora sta meglio ed è in salute sana però rimane un pò la cicatrice per ora. Il gatto gioca con molta vivacità,mi accarezza,mi salta addosso e dorme sulle mie gambe. Mangia bene e beve,è di circa 2 mesi ma è molto intelligente e impara velocemente tipo sa fare i suoi bisognini sulla lettiera,comprende il mio richiamo (il gatto si chiama Luna,mio padre pensa che il gatto sia maschio ma non è sicuro,lo scopriremo al veterinaio) . vi racconto un pò di storia ,mio padre odia avere gli animali in casa anche se li ama,ma non li vuole mai e molti vicini mi volevano regalare ma mio padre li rifiutava sempre. Allora ho parlato con mia madre(lei ama moltissimo i gatti) dice che il padre non accetta i regali ma accetta solo i gatti abbandonati e scomparsi allora lui è costretto a prenderlo e curarlo. Allora ho parlato con la cugina di darmelo quando mio padre è fuori anche se la cugina non sa il perchè(non volevo dirle che il padre non accettava il regalo altrimenti non me lo avrebbe lasciato),così ci siamo messi l'appuntamento ed è venuta in mattina a casa mia il sabato scorso e me l'ha lasciato ed è andata via. Io,subito,sono uscita a comprare cose tipo cuccia,cibo,lettiera etc. e ho lasciato mille robe a casa,e ho mandato un messaggio a mia madre dicendole che andava tutto bene ,il gatto stava a casa mia.( Mi sono messa d'accordo anche con mia madre,tranne il padre) poi quando loro erano in macchina che andavano verso a casa mia,ho mandato un messaggio al padre dicendo che ho un gattino trovato fuori strada da casa mia,il padre ci è cascato e si lamentava e non lo voleva ma io l'ho ignorato. Appena arrivati a casa,il padre ha visto un angelo cioè il gattino che era troppo tenero e innocente. Non sapeva e non riusciva cacciarlo via. Mia madre gli ha detto di tenerlo e come faceva a cacciarlo via così,e doveva tenerlo oramai. Io e mamma lo abbiamo convinto e il padre si affezziona subito al gattino quindi ha lasciato andare anche perchè avevo gia comprato mille robe e non poteva mica cacciarlo via e buttare via le robe,allora si è scoraggiato e alla fine ha accettato di avere un animale in casa. Io e mamma eravamo contenti di nascosto! ho trovato una scusa per averlo trovato ,perchè se lo dicevo che me l'aveva dato la cugina,lui lo avrebbe portato indietro alla cugina,quindi io e mamma ci siamo messi d'accordo. Ora il padre gioca spesso e lo cura. (Ma di più io,perchè il padre lavora fino al pomerriggio tardo) finalmente per la prima volta (ma i miei genitori avevano un gattino trovato ,prima di essermi nata)per me è la prima esperienza avere un gatto a casa mia,l'ho sempre desiderato e voluto da piccola,ho avuto animali come pesci in acquario,criceti,tartarughe ma ho sempre voluto il gatto! Ho fatto bene a nascondere il padre! ma tra qualche anno dirò la verità al padre,vedremo come reagirà hihihi Anche voi avete fatto qualche questa stessa mia esperienza? ...Una cosa; ho fatto bene a scrivere qui la mia storia?



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: SarahGnam il 07-12-2015 12:56 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: SarahGnam il 07-12-2015 12:59 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: SarahGnam il 07-12-2015 13:02 ]


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 07-12-2015 alle ore 13:38   
Va bene anche qui, Sara, in fin dei conti è una storia a lieto fine anche questa!
Se poi vorrai presentarci per bene il micio (o micia) lo puoi fare nella sezione i nostri pets, qui:
Link

Che altro aggiungere? Ah sì, benvenuta!!


0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 07-12-2015 alle ore 13:41   
diciamo che la tua storia si sposa bene con le altre, inoltre è una storia più vicina a noi perché fai parte di CV e…fa bene al cuore

benvenuta!


0 
 Profilo
didi45

Registrato dal: 25-09-2011
| Messaggi : 5461
  Post Inserito 07-12-2015 alle ore 15:30   
Si puó dire che tu hai detto la verità , almeno in parte. Il gattino é stato trovato realmente , anche se da tua cugina.
Hai taciuto un particolare.

Buona vita insieme.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.159 Secondi