home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Diritti degli animali  >>  vorrei chiedere l'affidamento del cane.. - Discussione n 91001 - PermaLink
   vorrei chiedere l'affidamento del cane..
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
kiki90

Registrato dal: 08-04-2015
| Messaggi : 1
  Post Inserito 08-04-2015 alle ore 13:57   
Ciao a tutti.. circa sei mesi fa mi sono lasciata con il mio ex..due anni fa avevamo preso un cane.. l'abbiamo pagato metà e metà. .ma se l'è intestato lui. Quando sono andata via di casa avevamo deciso che l'avrei potuto vedere quando volevo e siccome lui viaggia spesso l'avrei tenuto durante le trasferte. Quando però ha saputo che stavo con un altro non ne ha più voluto sapere. Ora i vicini mo hanno detto che il cane è spesso solo. .quando viaggia lo lascia a sua mamma. Io non voglio questa vita per lui..sono andata a trovarlo e l'ho trovato magro. Mi sono sempre occupata di lui e solo perché un pezzo di carta dice che è di un altro non voglio credere che io non possa far nulla. Grazie mille.


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 08-04-2015 alle ore 15:20   
no, non puoi fare nulla...il cane è del tuo ex, se non ti firma il certificato di cessione non hai modo di farti affidare il cane, a meno che ci siano dei maltrattamenti comprovati


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 08-04-2015 alle ore 19:20   
Il cane e ' suo

Prova a tentare un compromesso soft
Offriti come Dog sitter ,part time ,solleveresti la ex suocera dalla gestione del cane in assenza del figlio ,gli faresti compagnia ecc ecc
Come sono i rapporti con la ex suocera ?

Soluzione informale ovviamente
Tentar non nuoce
Probabilmente è una pura ripicca del tuo ex ,ma se Lui si assenta spesso ,il cane e ' un ...intoppo..e se la mamma non è proprio superamante dei cani ,concederti una gestione parziale potrebbe essere una soluzione x sollevare mamma'
Lavorati la ex suocera


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.340 Secondi