home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  cerco veterinario a GE, consigli? - Discussione n 91418 - PermaLink
   cerco veterinario a GE, consigli?
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 9 )
pulcenera

Registrato dal: 26-02-2015
| Messaggi : 8
  Post Inserito 11-05-2015 alle ore 15:09   
Ciao a tutti, cerco un bravo/a vet a Genova, zona centro/levante.
Avreste dei nominativi da passarmi?

Adotterò tra un mesetto una gattina trovatella che andrà sterilizzata oltre ai vari vaccini, richiami ecc... la mia ultima micia purtroppo mi ha lasciato ad aprile per IRC.

Purtroppo non ho più fiducia della mia 'vecchia' veterinaria per come ha gestito l'insufficienza renale, praticamente a vista senza esami (se non quelli che ho fatto fare di mia iniziativa presso una clinica h24) mentre lei mi diceva che i sintomi che aveva (miagolii notturni, perdita di peso, appetito capriccioso, camminata plantigrada, alitosi ecc....) erano dovuti all'età avanzata della gatta e mi aveva prescritto delle pastiglie omeopatiche per l'artrite!

Umanamente è una brava persona ma il rapporto di fiducia purtroppo non c'è più, non posso pensare di portarle la nuova gatta.

Se avete un paio di nominativi o esperienze dirette su Genova, vi ringrazio. Zona centro / levante possibilmente.
Grazie mille!!



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: pulcenera il 11-05-2015 15:10 ]


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 11-05-2015 alle ore 16:01   
Ti mando Mp


0 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 11-05-2015 alle ore 17:52   
ti mando mp


0 
 Profilo
pulcenera

Registrato dal: 26-02-2015
| Messaggi : 8
  Post Inserito 11-05-2015 alle ore 18:34   
Ciao Ragazze,

grazie!! ma vi arrivano i miei mp? non vedo le mie risposte, mi sa di no.... volevo chiedervi un paio di cosette specialmente su uno dei nomi che mi avete dato.. Grazie


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 11-05-2015 alle ore 18:42   
I tuoi MP non arrivano perché bisogna superare quota 50 post per inviarli
Puoi solo leggerli

Circa i vets segnalati ,se hai domande ,non fare nomi espliciti X legge privacy e' assolutamente vietato ,ma chiedi in modo suff anonimo qui nel post che hai aperto


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lillina il 11-05-2015 18:43 ]


0 
 Profilo
pulcenera

Registrato dal: 26-02-2015
| Messaggi : 8
  Post Inserito 11-05-2015 alle ore 19:43   
ok! Intanto vi ringrazio tanto, Lillina, volevo chiederti se di quelli che mi hai segnalato ne hai uno in particolare da consigliarmi per esperienza tua.
Scrivimi solo l'iniziale del cognome nel caso, grazie ;)

@sofia anche io abito nel tuo quartiere!! Ti prego dimmi se C. è bravo perchè per me sarebbe comodissimo :) Ma della comodità mi importa relativamente l'importante è la preparazione....a parte che credo chiunque sia meglio di dove andavo io.


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 11-05-2015 alle ore 20:09   
La d.ssa S .che ti ho segnalato per mia esperienza e ' un'ottima professionista

Gli altri che ti ho segnalato me li ha indicati una mia amica che ha avuto gatti
Le ho telefonato oggi apposta ,in modo particolare stima la drssa C ....




0 
 Profilo
pulcenera

Registrato dal: 26-02-2015
| Messaggi : 8
  Post Inserito 11-05-2015 alle ore 20:54   
Ma che gentile Lillina grazie!!


0 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 12-05-2015 alle ore 15:28   
Ciao.
Allora il dott. C. è bravissimo, in quello studio c'è solo una pecca, non rispondono al telefono, se hai un'urgenza devi andare, loro ti vedono senz'altro ma con il telefono è un incubo, rispondono pochissimo, tanto lavoro e pochi loro, stanno molto dietro ai bambini pelosi ed alle loro mamme ansiose io sono in prima fila
fammi sapere.

p.s. se abiti in zona ci prendiamo un caffè insieme una mattina, e se decidi di andare dal dott. C. fai pure il mio nome.
Aspetto tue per caffè


0 
 Profilo
pulcenera

Registrato dal: 26-02-2015
| Messaggi : 8
  Post Inserito 12-05-2015 alle ore 21:36   
Ciao,
ahh ecccooo perchè...li avevo chiamati varie volte quando la gatta era stata male, proprio per la vicinanza ed evitare di usare la macchina che la nostra micia non gradiva affatto e avevo trovato la segreteria e mi sembrava strano che non rispondessero, così alla fine decidemmo di andare in una clinica h24 che ci aveva consigliato un amico.

Per il caffè molto volentieri . Mandami la tua mail in MP se vuoi, così ti contatto, io purtroppo posso solo leggere i messaggi.




0 
 Profilo


Generazione pagina: 1.183 Secondi