home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cani di razza  >>  Cucciola di Labrador e meticcia di 9anni - Discussione n 91697 - PermaLink
   Cucciola di Labrador e meticcia di 9anni
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Ellysunrise

Registrato dal: 13-05-2015
| Messaggi : 27
  Post Inserito 04-06-2015 alle ore 14:32   
Ciao a tutti!!! Secondo voi avrò problemi con una cucciola di Labrador e una meticcia di taglia media che ho da 9anni!!!??? Ho scelto di acquistare un Labrador anche perchè mi hanno detto che è una razza che si adatta bene alla convivenza con altri cani!!!! La meticcia ha un ottimo carattere!!! È molto buona e non ha mai avuto problemi con altri cani!!! Voi cosa ne pensate? Consigli??? Aggiungo che la meticcia è sterlizzata e anche la cucciola al momento giusto verrà sterlizzata!!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Ellysunrise il 04-06-2015 14:33 ]


0 
 Profilo
taribello

Registrato dal: 08-04-2007
| Messaggi : 3700
  Post Inserito 04-06-2015 alle ore 17:56   
nessun problema a condizione di non trascurare il cane anziano nella vita di tutti i giorni... i labrador sono cani estremamente socievoli, amanti della compagnia dei propri simili. Quindi, a condizione di non farsi attrarre dalla bellezza del cucciolo fino al disinteresse per il cane attuale, problemi di convivenza non ce ne saranno


0 
 Profilo
Ellysunrise

Registrato dal: 13-05-2015
| Messaggi : 27
  Post Inserito 04-06-2015 alle ore 21:15   
Che bellissima notizia!!!! Non potrei mai mettere in disparte tequila....lei è stata la mia prima cagnolina e non voglio assolutamente che lei si senta in disparte!!!! Posso dire che sono più "preoccupata" per lei che per un cucciolo che probabilmente mi distruggerà casa!!!😂😂😂😂😂


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.446 Secondi