home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  vi presento i miei mici - Discussione n 91967 - PermaLink
   vi presento i miei mici
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
marina1963

Registrato dal: 22-06-2015
| Messaggi : 1
  Post Inserito 22-06-2015 alle ore 13:17   
Io sono Marina, ho 52 anni e adoro i felini.
Non ricordo di aver mai trascorso un periodo della mia vita senza la compagnia di questi animali magici, purtroppo ho dovuto salutare molti di loro (non mi rassegnerņ mai al fatto che questi sono i miei gatti:che sono meno longevi di noi) ma li ricordo tutti con affetto e tengo stretto nel cuore il loro ricordo!
Attualmente i miei a-mici sono tre, ve li presento:
Macchia, gatta europea di 9 anni, "ereditata" dalla mia vicina di casa quando ha traslocato. Lei č la "saggia" di casa !
Nero, europeo, ha compiuto 2 anni ad aprile. E' un micio fifone che sobbalza al minimo rumore e scappa davanti agli estranei ma con me č una cozza !
Grey, europea e similcertosina, trovata in un bidone dell'immondizia il 12 agosto del 2013 aveva appena aperto gli occhi e quindi stimiamo sia nata intorno a metą luglio....anche lei vą per i due anni. Nutrita a biberon č la nostra principessina viziata e perennemente imbronciata con il mondo !

[ Questo Messaggio č stato Modificato da: marina1963 il 22-06-2015 13:21 ]


0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 22-06-2015 alle ore 13:31   
ciao Marina e benvenuta!

bellissimi i tuoi gatti e complimenti a te che hai salvato almeno due di queste tre vite pelose!


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.281 Secondi