home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  Zorita - Discussione n 92021 - PermaLink
   Zorita

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
didi45

Registrato dal: 25-09-2011
| Messaggi : 5461
  Post Inserito 29-06-2015 alle ore 22:42   
Ciao Zorita ti sei trasferita in un giardino di felicità.
Proteggi da li la tua mamma e il tuo papà che ti ricorderanno sempre.


1 
 Profilo
eghinlove

Registrato dal: 15-07-2013
| Messaggi : 1757
  Post Inserito 30-06-2015 alle ore 08:36   
Ciao piccolina
Di sicuro ai tuoi umani manchi troppissimo, e anche a tutti noi che ti abbiamo solo immaginata
Ma sono sicura che ora sei comunque in ottima compagnia, parte dell'allegra e spensierata brigata composta dai nostri pezzi di cuore pelosi


1 
 Profilo
barbetta

Registrato dal: 08-09-2013
| Messaggi : 452
  Post Inserito 01-07-2015 alle ore 11:53   
In questo momento Zorita è momentaneamente assente e non può ringraziarVi di persona per tutte le splendide parole che avete scritto.
Ha lasciato l'incarico a me e io ubbidisco ai suoi desideri, come ho sempre fatto. Cercherò di far tesoro dei suggerimenti per quanto mi/ci riguarda.
La cerco nelle sue cucce, guardo l'orologio per le medicine e le pappe...non riesco a frequentare i luoghi dove la portavo abitualmente. E' troppo presto, poi arriveranno i ricordi, il dolore si attenuerà...forse.
Mi conforta sapere che la rivedrò.
Ancora grazie a TUTTE/I.
Dona



5 
 Profilo
paco1986

Registrato dal: 20-07-2013
| Messaggi : 1076
  Post Inserito 01-07-2015 alle ore 14:08   
Possa la vostra Zorita, che sono convinto che stia continuando a passeggiare di fianco a voi in una realtà parallela, aiutarvi a superare questo triste distacco donandovi tanto coraggio.
E possa scendere un po' di serenità ad alleviare le sofferenze di due genitori speciali come te e tuo marito.
Un abbraccio forte.

Roberto, Jerry e Tom

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: paco1986 il 01-07-2015 14:09 ]


1 
 Profilo
penny1952

Registrato dal: 25-08-2015
| Messaggi : 6
  Post Inserito 31-08-2015 alle ore 12:36   
Mi sono iscritta pochi giorni fa ed ho letto la storia del tuo cane ed ero al computer in ufficio con le lacrime agli occhi. La mia cagnolina la sto curando da 1 anno e 8 mesi con la chemio ed ho gli incubi al pensiero di quando mi mancherà.
Un abbraccio forte, solo chi adora gli animali come noi può capire quanto si soffre quando ci vengono a mancare.


0 
 Profilo
barbetta

Registrato dal: 08-09-2013
| Messaggi : 452
  Post Inserito 31-08-2015 alle ore 18:06   
Non pensarci ora. Per il dolore c'è sempre tempo. Se posso esserti utile non hai che da chiedere. Con i regolamenti del forum non so se puoi mandarmi messaggi privati. Rispondi qui e poi ti scrivo eventualmente io. Non mollare, ogni giorno è un giorno bellissimo purchè non soffrano, questo è l'imperativo che ci dobbiamo porre. La mia bellissima signorina Zorita sta tifando per te. La scelta della chemio è dura per bipedi e pelosi ma in tutti e due le situazioni ha alleviato il dolore e allungato i tempi. Ci sono poi alternative di supporto come l'omeopatia e la naturopatia. Io ho seguito anche questa strada. E Zorita mi ha lasciato, come si dice, "in piedi" o meglio "in zampe". Abbraccio e grattatina


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 31-08-2015 alle ore 22:22   


31-08-2015 alle ore 18:06, barbetta wrote:
Con i regolamenti del forum non so se puoi mandarmi messaggi privati.



No, può solo riceverli per ora. Ma se volete mettervi in contatto, ricordatevi che c'è anche la mail dei moderatori.


0 
 Profilo
titomimilola

Registrato dal: 11-09-2010
| Messaggi : 1189
  Post Inserito 01-09-2015 alle ore 15:29   
ciao Zorita, eri una cagnolina famosa su cv, ogni tanto ti leggevo senza mai intervenire, mi piacevi... hai lottato come un leone contro il mostro...mi dispiace


1 
 Profilo
barbetta

Registrato dal: 08-09-2013
| Messaggi : 452
  Post Inserito 01-09-2015 alle ore 17:58   
E' sempre qui, non la vediamo, ma allunghiamo sempre la mano sotto la tavola e, finalmente, mangia ciò che vuole, corre felice nel giardino e nel suo letto ci regala rose, rose fuori stagione e sono, ovviamente, bellissime. Grazie da parte sua e un abbraccio da parte nostra


3 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 1.088 Secondi