home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Antiparassitari Cane senza sostanze chimiche - funzionano? - Discussione n 92383 - PermaLink
   Antiparassitari Cane senza sostanze chimiche - funzionano?
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
ilcuccioloo

Registrato dal: 05-02-2015
| Messaggi : 18
  Post Inserito 02-08-2015 alle ore 10:39   
Salve, in rete ho trovato degli antiparassitari senza sostanze chimiche:

1)Friskies Elementia ultrasuoni repellente ad ultrasuoni; dicono approvato dall'univerita' veterinario di milano.
2)CatanDog's Medaglia Antiparassitaria è un disco di alluminio "carica" ​​con elettronica, scalare, onde che respingono le pulci e le zecche e altri parassiti.

Volevo sapere se effettivamente funzionano; io sono molto scettico . Grazie



0 
 Profilo
whitewolf12

Registrato dal: 28-11-2014
| Messaggi : 362
  Post Inserito 04-08-2015 alle ore 02:41   
Mah.. questi non li avevo ancora sentiti.. nel dubbio io per il mio cane preferisco affidarmi ai grandi classici stile advocate, scalibor ecc.. quelle cose mi sembrano un po' come gli antizanzare ad ultrasuoni.. funzionano sì ma le zanzare arrivano comunque, in minor numero sicuro ma arrivano..


0 
 Profilo
Pappagalli
| CV STAFF

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 1933
  Post Inserito 07-08-2015 alle ore 12:08   
Questi prodotti citati non li conosco ma alcuni simili si e per quanto riguarda la medaglietta della es. Anibio, posso dire finora avuto buon riscontro.
Non so pero' (e non è citato) riguardo le zanzare , quindi in questo "pecca". Teoricamente dovrebbe essere sempre efficace.

Poi ci sono i prodotti comunque spot-on, ecc naturali con estratti di piante/erbe .


Ciao


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.337 Secondi