home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Diritti degli animali  >>  sono sicura che vinco io... - Discussione n 92444 - PermaLink
   sono sicura che vinco io...
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
miriametommy

Registrato dal: 09-08-2015
| Messaggi : 1
  Post Inserito 09-08-2015 alle ore 12:31   
Convivo con il mio compagno e mia suocera da 2 anni...circa un anno fa ho comprato un yorkschire ... E ci ho imparato tutto io.,,a fare i bisogni fuori... Ha giocare .., gli ho insegnato seduto su a terra e zampa ... Ci andavo io con lui sotto la,pioggia con la febbre a fagli fare i bisogni ... Io gli do da mangiare io me lo,lavo ogni settimana,e io lo pettino e toso...stava morendo e io gli ho uscito 100 euro dal veterinario piu medicine io l ho vaccinato e fatto tutto... Ora mia suocera se ne uscita con la frase ...quando voi ve ne andrete per conto vostro il cene resta con me...io sn diventata una,belva ... Tommy deve venire con la sua mamma... Gli ho detto io i figli non li do hai parenti non li stessa cosa vale per il cane...spero mi salvi il fatto che il microcip é stato fatto un paio di mesi fa a nome mio e gli ho inserito la via. Di,mia madre...mi salva sta cosa? Sn,pronta a fare una guerra per il mio cane...tra laltro lei non lavora e no,,prende,pensione perche ancora giovane ...aiutatemi


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 09-08-2015 alle ore 18:40   
Se è microchippato a nome tuo non dovrebbero esserci problemi. Se hai fattura d'acquisto e fatture del vet, scontrini dei medicinali ecc tieni tutto da parte, si sa mai...
Se tua suocera può farlo, proponile di prendere in adozione un cagnolino da un rifugo/canile quando sarà il momento, del sesso opposto al tuo così è più facile che vadano d'accordo.


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 09-08-2015 alle ore 22:08   
Il cane e 'tuo
Per me è una specie di ricatto della suocera ... Se ve ne andate il cane resta a me ......

Non ci litigare e dille che se ogni tanto lo potrà custodire ti farà' un piacere
Oppure il percorso suggerito da Misssmith


0 
 Profilo
enide

Registrato dal: 04-04-2013
| Messaggi : 199
  Post Inserito 09-08-2015 alle ore 22:26   
non preoccuparti vale l'intestazione all'anagrafe canina e quindi del microchip, non ci dovrebbero essere problemi


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 23-08-2015 alle ore 22:43   
se il microchip è a nome tuo il cane è legalmente tuo...


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.602 Secondi