home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  filmati mp4 - Discussione n 92449 - PermaLink
   filmati mp4
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
violettastella

Registrato dal: 13-11-2008
| Messaggi : 1796
  Post Inserito 10-08-2015 alle ore 08:40   
ciaooooooo vorrei sapere se cè un programma per vedere i filmati mp4 scaricati da cellulare galaxy ace 4 a pc.non riesco a vederli........ ciao e buone vacanze a chi è in ferie


0 
 Profilo
FabioGiuff

Registrato dal: 12-05-2011
| Messaggi : 1874
  Post Inserito 10-08-2015 alle ore 10:59   


10-08-2015 alle ore 08:40, violettastella wrote:
ciaooooooo vorrei sapere se cè un programma per vedere i filmati mp4 scaricati da cellulare galaxy ace 4 a pc.non riesco a vederli........ ciao e buone vacanze a chi è in ferie



Cara Violetta, se ho capito bene hai bisogno di un programma da scaricare sul pc per vedere video formato MP4 giusto?

Allora se ho capito bene puoi provare questo ottimo lettore che trovi a questo link:
http://www.videolan.org/vlc/

una volta asperta la pagina clicca su: "Scarica VLC versione windows"
aspetta circa 4 secondi e poi clicca su " Salva file" sulla finestra che ti si è aperta.
Una volta salvato clicca sul programma salvato e segui le istruzioni per l'installazione.

Fammi sapere se hai problemi



0 
 Profilo
violettastella

Registrato dal: 13-11-2008
| Messaggi : 1796
  Post Inserito 23-09-2015 alle ore 10:57   
l.ho scaricato ma non mi apre il programma.
avrei anche un altro problema. ho videocamera panasonic e mettendo con pc mi occorre il panasonic software motiondv studio 5.3E.. non riesco a trovare quello giusto


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.340 Secondi