home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Sensi di colpa per eutanasia al mio gatto - CHIUSO - Discussione n 92967 - PermaLink
   Sensi di colpa per eutanasia al mio gatto - CHIUSO

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
Fiorellina2015

Registrato dal: 20-09-2016
| Messaggi : 1
  Post Inserito 20-09-2016 alle ore 10:35   
Ciao a tutti, ciao Gipa
Comprendo profondamente il tuo dolore. Anche io ci sono passata. L'8 agosto abbiamo scoperto che la mia amata gattina di 1anno e mezzo Fiorellina aveva la Fip. Oltre ad antibiotico e drenaggio nulla sarebbe servito per distruggere questa malattia crudele. Mi crollò il mondo addosso..non potevo accettare. Allora cercai un medico che con l'omeopatia e cure omotossicologiche aveva curato questa malattia con una percentuale abbastanza buona di guarigione. Non ho badato a. spese e iniziavo dalla mattina con i lavaggi e fino a sera con le compresse. Non uscivo di casa se non per comprare carne e ciò che le potevano servire. Trascorrevo il giorno solo con lei e questo mi riempiva di speranza. Fiore riprende ad avere tanta fame e non ha febbre. Ma è apatica e il respiro è sempre corto e veloce. I drenaggi l'aiutavano per qualche giorno poi ricominciava a essere abbattuta. Non faceva più nulla se non starsene nella lettiera accucciata e uscire solo per mangiare. Poi un giorno finalmente sta meglio..sale le scale , viene sul letto. Dura 3 giorni poi l'ultimo drenaggio ha scompensato tutto. La tengono una notte sotto ossigeno e calmanti. La mattina sta malissimo, la porto a casa e cammina barcollando..ha la forza di leccare un poco di omogeneizzato per poi stendersi sotto la pianta preferita e resta lì2 ore con occhi fissi verso un punto e senza trovare le forze di scaccciare i moscerini che gli salivano sugli occhi. Allora l'aiutavo io a scacciarli. Ma non ho retto quella situazione e le ho fatto fare l'eutanasia a casa. Quel lunedì12 settembre orribile per me. Ora sto morendo dentro dal dolore e la colpa per averla uccisa io..proprio io che l'amavo infinitamente. E mi domando se avessi ASPETTATO ancora un poco? Sono a pezzi e capisco la tua sofferenza. La notte è un incubo..non accetto di aver deciso io per la sua vita e morte. Sono DISPERATA come se non riuscissi a darmi pace. Piango di disperazione.


0 
 Profilo
Anonimo





Utente non pi� presente nel nostro database!

Registrato dal: 01-01-1970
| Messaggi : 
  Post Inserito 10-11-2017 alle ore 16:56   
Anch'io non riesco a superare la morte della mia cucciola. Avrei dovuto aspettare. Non stava così male come credevano i vet. E sicuramente non dovevo portarla in clinica ancora lucida e cosciente, a vedere la sua morte in faccia, altro che dolce morte. È morta spaventata e dolorante, con la sua mamma, che avrebbe dovuto salvarla, "complice" della sua morte. Ma come faccio a vivere ora con questo tormento? E lei ora dov'è? Mi vuole bene un po'?


0 
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.258 Secondi