home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cani di razza  >>  cavalier king - Discussione n 93088 - PermaLink
   cavalier king
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
ile1973

Registrato dal: 04-10-2015
| Messaggi : 1
  Post Inserito 04-10-2015 alle ore 11:13   
Chi di voi mi può aiutare??? È molto tempo che desidero un cane. Premetto che ho già due gatte persiane, ma il cane è un altra cosa. Adoro come razza il cavalier king solo che mi hanno detto che la naggior parte di essi hanno gravi problemi cardiaci in quanto è proprio la genetica della razza.addirittura mi hanno detto che arrivano nax 9-11 anni di vita. A questo punto chiedo a voi esperti se è vero tutto ciò xche siccome sono una persina molto sensibile e che tratta tutti i pelosetti come se fossero propri figli, non vorrei vedere il mio pet siffrire e lasciarmi dopo qualche tempo. Vi prego aiutatemi sono veramente innamorata del ck qual è il vostro consiglio in merito? Grazie mille


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 04-10-2015 alle ore 14:31   
prendilo
e sarà amore

rivolgiti ad allevatore serio che produca solo CK ,mai prima dei 60 gg

ogni cane ha storia a se ,si potesse sapere in anticipo quanto vivrà non ne prenderebbe nessuno


ti rispondera spero chi ne ha


0 
 Profilo
amyking

Registrato dal: 20-03-2007
| Messaggi : 759
  Post Inserito 22-10-2015 alle ore 09:16   
Il cavalier deriva da appena 6 esemplari e questo implica che ci siano, come per tutti i cani di razza , problematiche genetiche soprattutto per occhi ,cuore e rotule . Ti consiglio di non acquistare mai in negozio, di prendere solo cuccioli con ped Enci e pretendere le certificazioni ufficiali fsa di esenzione da patologie di entrambi i genitori e magari anche le esenzioni per sindrome da occhio secco,pelo riccio e sindrome da caduta episodica . Chi alleva facendo i controlli sarà felice di dare le copie dei referti e affiancarti anche dopo la cessione del cucciolo. E preferisci chi cede ad almeno 85 giorni perché avrai un cucciolo meglio socializzato . Fatte queste premesse , vivrai l'esperienza più bella della tua vita!


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.356 Secondi