home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  Le cucciole di 3 mesi più dolci del mondo cercano casa. - Discussione n 93406 - PermaLink
   Le cucciole di 3 mesi più dolci del mondo cercano casa.
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
vale1988

Registrato dal: 04-09-2015
| Messaggi : 22
  Post Inserito 29-10-2015 alle ore 22:17   
Ciao a tutti.

Una mia carissima amica ha trovato 2 cucciole di 3 mesi con la loro mamma, da sole in aperta campagna. Le ha portate a casa sua, fatte visitare, sverminare e le sta facendo anche vaccinare. Ma non potrá tenerle quindi cerca qualcuno che le adotti in modo responsabile.

Sono dolcissime, simpatiche e intelligentissime. Giá hanno imparato un paio di comandi (tipo seduta, dai la zampa...) La mamma pesa 14 kg quindi su per giù verranno una taglia medio-piccola. Si trovano a Napoli ma le fa arrivare in tutta Italia per una buona adozione. Può provvedere video, foto, ecc. Verranno affidate con controllo preaffido e obbligo di sterilizzazione. Il controllo preaffido sará un questionario che serve solo a capire come andranno a vivere le cucciole, e se i futuri adottanti sono a conoscenza delle responsabilitá che comporta prendere un cane. Quindi niente che debba preoccuparvi, solo la procedura standard di adozione.

Vi prego. Se non potete adottarle spargete la voce. Questo il contatto della mia amica
3333422743 mariateresaparibello@yahoo.it

Grazie in anticipo. Cerchiamo insieme di dare una vita serena alle piccole. Un annuncio separato sará fatto per la mamma.








0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.124 Secondi