home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  gatta Bobtail giapponese INSOPPORTABILE - Discussione n 93872 - PermaLink
   gatta Bobtail giapponese INSOPPORTABILE
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
Elisagattara

Registrato dal: 12-12-2015
| Messaggi : 5
  Post Inserito 12-12-2015 alle ore 18:39   
Ciao a tutti sono nuova
ho una gattina di cinque mesi ,non è sterilizzata ed ora è in calore.Proprio in questi giorni i sintomi stanno diminuendo ma Non mi fa dormire!!!!
.mi sveglia alle tre e graffia sulla porta e miagola tantissimo .sono disperata!!!quando riesce ad aprire la porta va in camera dei miei e va davanti la finestra .di giorno la porto fuori e la sera sta in terrazza ma mi sveglia SEMPRE.Ora,mangia di fretta per andare in giro e beve pochino.È diventata coccolona ma a volte è permalosa.siccome è una Bobtail giapponese non è che sia il carattere?.
gioco con lei e tutte le domeniche viene con noi in giro (attaccata con la sua cintura pet) gli stiamo sempre dietro ,la ciotola è sempre piena ed io dormo con lei sempre e perche vuole sempre USCIRE???


0 
 Profilo
didi45

Registrato dal: 25-09-2011
| Messaggi : 5461
  Post Inserito 13-12-2015 alle ore 17:01   
Una gatta in calore si comporta esattamente come hai descritto. Porta pazienza qualche giorno e appena avrà terminato il calore falla sterilizzare immediatamente.
Ti suggerisco di iniziare a prendere appuntamento col veterinario ,così eviti di perdere tempo e non rischi che la gatta torni in calore.
E' giovane ma se ha lo stesso comportamento degli orientali e dei siamesi si sviluppano molto presto e vanno in calore più dei gatti nostrani.
Io ne ho avuto due che in calore miagolavano in stereo.
In attesa dell'intervento in quelle notti le ho tenute chiuse in bagno. Unica soluzione possibile.
Se invece hai preso una gatta di razza con pedigree perché vuoi farla riprodurre, allora ti consiglio di informarti bene a cosa vai incontro e quali cautele dovrai prendere.
Non è una passeggiata come si può crede.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.236 Secondi